Cambio rulli
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Re: Cambio rulli
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Re: Cambio rulli
koto1979 ha scritto:Ciao a tutti, ho letto molti post su eventuali cambi di rulli e mollette frizione ed ognuno dice la.sua. Considerando che farò un bel tagliando all'amico, cosa mi consigliate di fare? Rulli Polini 20 gr è basta oppure Malossi 21 gr e mollette bianche? Grazie mille
Scusa ma se hai letto moti post ed ognuno dice la sua cosa pensi che ti rispondano? Ti risponderanno dicendo ognuno la sua.
Sei tu che devi farti un'idea facendo le opportuna prove. In ogni caso io mi trovo bene con i rulli originali dal 25 alleggeriti a 21 ma, visto che ora, gli originali, ora, costano uno sproposito prova i Malossi da 21. Io ho le mollette originali del 400.
@Angelodin la cilindrata è nel suo profilo sotto la foto.
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Re: Cambio rulli
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Re: Cambio rulli
I rulli malossi, lo ripeto, sono leggermente più bassi di diametro e danno percsttibili risultati diversi (il motore sale di più di giri). Rulli polini e pinasco, marche con cui ho avuto a che fare, hanno lo stesso diametro degli originali. Occhio anche alla grammatura dei rulli in quanto cambia da marca a marca.
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Re: Cambio rulli
Comincia col cambiare i rulli, se non sei soddisfatto potrai cambiare le molle con quelle originali del 600 o le bianche Malossi.
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Re: Cambio rulli
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Re: Cambio rulli
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Re: Cambio rulli
koto1979 ha scritto:andrò con i 21 grammi.
koto1979 ha scritto: L'unico dilemma era se mettere pure.le.mollette bianche. Alcuni dicono si altri no. M'ha!
sai le caratteristiche delle mollette BIANCHE o le metti per spendere i soldi ?
Non ci hai detto che strade fai e soprattutto quale e' il tuo obiettivo facendo le modifiche.
Le modifiche si fanno sempre per uno scopo, il tuo ?
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