Controllo 6000km [RULLI & MOLLETTE]
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Controllo 6000km [RULLI & MOLLETTE]
sicuramente ho sbagliato dove postare o forse ho fatto bene...mi prenderò un richiamo (spero di no xD).
Allora il mio silver và verso i 50.000km e devo fare un controllo tecnico (tagliando)....Ho letto come tarare la trasmissione,senza cambiare variatore monterò rulli da 18gr della MALOSSI.
Ora vorrei sapere se monto anche le molle del silver wing T600, potrei avere dei problemi?
Mi limito solo sui Rulli?
Grazie mille e buona giornata!
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Re: Controllo 6000km
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Re: Controllo 6000km
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Re: Controllo 6000km [RULLI & MOLLETTE]
alfredino1987 ha scritto:....potrei avere dei problemi?
il problema e' solo nel tuo portafogli perche' al Silver non crei alcun problema.
Da 25 a 20gr i giri si innalzano di circa 500, con i 18 stiamo a circa 700.
Sostituire le mollette con quelle del 600 i giri si innalzano di circa 200.
Rulli da 18 + mollette del 600 stai a circa 900 giri piu' in alto, per avere cosa ? divertimento al semaforo ? spese piu' alte ? o cosa ?
Ricordati che il Silver e' un mezzo TU-RI-STI-CO.
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Re: Controllo 6000km [RULLI & MOLLETTE]
Per il momento in Honda il giorno che ho preso appuntamento ho chiesto i rulli da 18 della molossi, Non credo che in Francia abbiano i 20gr della rinasco
Diciamo che vorrei un pizzico di brillantezza,anche se in allungo mi dà tante soddisfazioni 160km/h tutto originale
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Re: Controllo 6000km [RULLI & MOLLETTE]
alfredino1987 ha scritto:Diciamo che vorrei un pizzico di brillantezza,anche se in allungo mi dà tante soddisfazioni 160km/h tutto originale
allora metti i rulli Polini da 20 e basta.
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Re: Controllo 6000km [RULLI & MOLLETTE]
alfredino1987 ha scritto:.............
Diciamo che vorrei un pizzico di brillantezza,anche se in allungo mi dà tante soddisfazioni 160km/h tutto originale
Come dice Stevenb, rulli Pollini 20gr. Non mettere componenti malossi, per esperienza sono soldi buttati.
P.S.
Per i consumi......... polso delicato, in quanto, con questa configurazione, abbiamo un'accelerazione che permette!!!!
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!
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Re: Controllo 6000km [RULLI & MOLLETTE]
A malin cuore non mi hanno cambiato i rulli in officina in quanto in perfette condizioni mi hanno consigliato di cambiarli 72000km con la cinghia di trasmissione!
Oggi ho anche avuto conferma che dovrò passare al fai da te.Un normale cambio olio,filtro, candele e placche freno posteriore sono arrivato a spendere 314€!
Hanno levato i rulli 80€ e la cinghia 120€ perché cambiati a 43000km sono a 50k...avrei speso un totale di 520€