Consumi sw-t 600
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Lugano
- Scooter: SW-T600 ABS
- Colore: Grigio
Consumi sw-t 600
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Lacchiarella - Milano
- Scooter: Altro
- Colore: altro
Re: Consumi sw-t 600
non posseggo il 600 ma credo proprio che 2-3 km non siano indicativi su quelli che sono i consumi del tuo mezzo.
con 2-3 km il motore non ha quasi tempo di arrivare in temperatura, quindi a mio avviso il test lo devi fare macinando molti più km.
poi ti risponderà in maniera più dettagliata chi ha più competenze di me (e un 600 cc !)
- MAURU
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: san carlo canavese TORINO
- Colore: grigio canna di fucile
in città 19 km/lit
nel misto fai tu la media a seconda delle % di percorrenza
se vuoi avere una indicazione attendibile lascia stare il calcolo su una percorrenza di 2/ 3 km...
ho notato che il rilevatore di consumo è molto vicino alla realtà
CIAO
-
- UTENTE NORMALE
- sideman
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Firenze-Castelfranco di Sopra
- Scooter: SW-T400 ABS
- Colore: nero
Honda SW-T abs
Cannondale Trigger 650b
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Bergamo
- Colore: grigio
Domenica 15 parto per le Dolomiti spero in un bel tempo e se tutto va bene farò circa 1000km (se non piove) poi faccio sapere.
-
- UTENTE NORMALE
-
- UTENTE NORMALE
I rimanenti di statali e stradine varie , passi di montagna , Pordoi ,Rolle.Lanzeche, San pellegrino , Fedaia , e tanti paesini , la media è stata del 22,5 lt.
Con temperature basse la media si abbassava anche a 19km lt , sul Pordoi alle 10 del mattino cerano -3 gradi.
Una delusione ero l'unico scooter per le dolomiti , pero ragazzi è stata una vacanza bellissima , faceva un freddo cane (sui passi) ma le strade erano libere da macchine e giravi rilassato , a parte sul Pordoi gli ultimi 3 km salendo da Canazey l'asfalto era scivoloso e freddo ho rischiato un paio di volte di fare dei dritti , poi i copertoni si sono "raffreddati" e a scendere direzione Arabba non e stato facile , pero siamo arrivati in fondo ...interi.
- christianskywalk
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Mattarello provincia di trento
- Scooter: SW 600 (€ 1-2)
- Colore: Grigio scuro
Con un pieno e sono circa 13 litri di benzina arrivo circa a fare 250 km con pesi da 21 nel variatore .
Personalmente non posso lamentarmi e Stefano che a un SWt600 fa qualche km in più .stai tranquillo lo devi testare ma va benissimo.
-
- UTENTE NORMALE
Visto che sei del Trentino e a me piace fare i passi , hai cambiato i rullini o sono ancora quelli originali ?
Ho notato una cosa mentre salivo sul passo della Fedaia (Marmolada) da la lato di Alleghe , è una salita che ti inganna perchè sembra che abbia poca pendenza ma "tira" mica male e se lasci andare giù di giri fa fatica a riprendere , devi uscire dalle curve dei tonanti e aprire subito altrimenti poi non riusci a prendere i giri , ero con la mia zavorrina tot. kg 130
Cosa mi consigliate "capi" ?