Tagliando 24K: che ricambi servono?
Inviato: mercoledì 28 ottobre 2015, 15:00
Ciao a tutti, mi sto predisponendo al passaggio al pitstop per il tagliando dei 24.000 km.
Dovendo ordinare i ricambi, cose devo prevedere?
Immagino:
- olio e filtro (banale)
- filtro aria
- candele (?) e nel caso ovviamente le Denso Iridium
Senza aprire il coperchio della trasmissione (ci provo nel we...) le massette della frizione, ha senso metterle in conto, o 24K è comunque troppo presto?
La tramissione? Cinghia e rulli?
E nel caso, visto l'apprezzamento generale della modifica, vale la pena di passare a rulli 20/21g e mollette frizione del 600, magari anche con lo spinotto accorciato?
Devo preparare la lista della spesa!
Grazie a tutti
Dovendo ordinare i ricambi, cose devo prevedere?
Immagino:
- olio e filtro (banale)
- filtro aria
- candele (?) e nel caso ovviamente le Denso Iridium
Senza aprire il coperchio della trasmissione (ci provo nel we...) le massette della frizione, ha senso metterle in conto, o 24K è comunque troppo presto?
La tramissione? Cinghia e rulli?
E nel caso, visto l'apprezzamento generale della modifica, vale la pena di passare a rulli 20/21g e mollette frizione del 600, magari anche con lo spinotto accorciato?
Devo preparare la lista della spesa!
Grazie a tutti