StevenB ha scritto:1) Honda non commercializza piu' il 400 ma solo il 600
2) spendere OGGI 7200 euris per un SWT400 ABS NUOVO DI ZECCA e' totalmente fuori di ogni logica, un NC750X consuma meno e ha una tecnologia di 15 anni avanti al Silver Wing
La NC750X e in generale questi mezzi per così dire "ibridi", che non sono nè moto nel vero senso della parola nè scooter, non gli interessano minimamente. E' interessato invece verso un classico scooter a ruote basse.
Quindi in sostanza consigli di NON prendere un SWT??...ma come, dopo essere riuscito a convincere il mio congiunto, dopo che lui stesso ha apprezzato la bontà del ns mezzo, adesso glielo dovrei sconsigliare?...e magari acquistare un Kimco, con tutto il rispetto per questo marchio intediamoci, ma dal quale l'ho distolto e al quale invece inizialmente lui propendeva?...ma dai, no!
Razionalmente posso condividere quanto scrivi, però almeno in tal caso a me sembra fuor di logica metterlo in pratica perchè significherebbe rinunciare all'acquisto del SWT a vantaggio di un altro marchio e di un altro modello...ad esempio il Burgmann 400 o il Kimco Xciting 400 o il Maxsym 400 o altri ancora!
Intendiamoci, non ho nulla contro questi mezzi, ma davvero vogliamo preferirli e consigliarli al posto del nostro SW??...no dai, non è possibile!