Grazie a tutti per l'aiutooo!!!
pinuozzo ha scritto:Ciao a tutti ragazzi! Vado subito al sodo: sto cercando un silver wing 400 usato (è stato amore a prima vista ed è diventato un'ossessione) cercando di non spendere troppo e ne ho trovato uno del 2008 con 60000km completamente originale a 1800€ trattabili. il prezzo mi sembra onesto (o no?) ma il mio dubbio è il chilometraggio..non sono un po tanti? voi che dite? E' troppo rischioso? Quali sono le verifiche che dovrei fare in caso prima di acquistarlo?
Grazie a tutti per l'aiutooo!!!
pinuozzo ha scritto:L'unica cosa che mi ha lasciato perplesso è che sembra avere gli ammortizzatori anteriori veramente morbidi, affondano con una facilità impressionante. Ho pensato fosse perché ero abituato al mio Kymco grand dink 250 ma vorrei un parere possibilmente. E' nella norma questa "morbidezza"?
pinuozzo ha scritto:Ah,le gomme direi che sono da cambiare anche perché sono ancora quelle di serie..leggevo ottime recensioni sulle metzler feel free wintec. Che ne dite? Si possono usare tranquillamente anche d'estate?