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Si comincia con le modifiche...

Inviato: lunedì 20 maggio 2013, 1:45
da MauriSW
allora ragazzi come già saprete sono diventato proprietario del mio Silver Wing 400 2 settimane fa....e ho già cominciato con le compere... :dance: :dance: in primis ho montato le xenon e già lo scooter è cambiato..a livello di estetica...poi ho montato nell'anteriore pasticche Brembo "CARBON CERAMIC" e posteriore le classiche sinterizzate :devil: e posso solo dire che sono fantastiche...e per ultima cosa ho comprato il prodotto della "Tunap" per trattamento del motore che comprende pulizia iniettori e camera di combustione :auto-dirtbike: bè come inizio penso non sia male...le prossime modifiche saranno cerchi neri con bordo satinato e scarico GPR SPEEDCONE (SEMPRE SE RIUSCIRò A TROVARLO) :blink1: in questa pagina vi terrò aggiornato di tutte le mie modifiche apportate al mio HONDA swci: spero di non aver sbagliato stanza per scrivere questo post... :fifi: :fifi:

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Re: Si comincia con le modifiche...

Inviato: lunedì 20 maggio 2013, 6:42
da sardino
Sì sì, vedo che ti ha preso bene la Scimmia ..... ahah: ahah: ahah:
Alle prossime .......... ok:

ciao:

Re: Si comincia con le modifiche...

Inviato: lunedì 20 maggio 2013, 7:54
da avios
Per MauriSW: sono contento per la passione che ti sta "prendendo", nel migliorare il Tuo nuovo acquisto bravo:

sardino ha scritto:vedo che ti ha preso bene la Scimmia


Più di una volta, ho notato questo termine.
Che significa?
ciao: ciao:

Re: Si comincia con le modifiche...

Inviato: lunedì 20 maggio 2013, 8:56
da sardino
avios ha scritto:Più di una volta, ho notato questo termine.
Che significa?
ciao: ciao:


La scimmia sulla schiena (titolo originale Junkie) è un romanzo del 1953 di William Burroughs in cui l'Autore utilizza l'espressione per indicare l'astinenza dalla droga: da qui, in senso lato, si parla di "avere la Scimmia" quando si è "in astinenza" ...... da BMW appunto ... ahah: ahah: ahah:

ciao:

Re: Si comincia con le modifiche...

Inviato: lunedì 20 maggio 2013, 10:08
da Zephyr
Lascia perdere pulitori e additivi per motore e tienitelo così com'è.
Monta le mollette della frizione del 400 e i rulli da 20 o 21.
Per l'estetica invece dipende tutto dal tuo gusto personale.
Ciao!

Re: Si comincia con le modifiche...

Inviato: lunedì 20 maggio 2013, 10:37
da StevenB
Zephyr ha scritto:Lascia perdere pulitori

Fate attenzione, esistono 2 tipi di pulitori corpi farfallati, quello con parti in metallo e quello con parti in plastica. Non sapendo se i corpi farfallati del SW sono realizzati completamente in metallo e' SCONSIGLIABILE usare questi pulitori per corpi in METALLO ma usare quello per corpi in PLASTICA come per esempio questo QUI, perche' quello per corpi in metallo contiene acetone.
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Re: Si comincia con le modifiche...

Inviato: lunedì 20 maggio 2013, 12:16
da MauriSW
StevenB ha scritto:
Zephyr ha scritto:Lascia perdere pulitori

Fate attenzione, esistono 2 tipi di pulitori corpi farfallati, quello con parti in metallo e quello con parti in plastica. Non sapendo se i corpi farfallati del SW sono realizzati completamente in metallo e' SCONSIGLIABILE usare questi pulitori per corpi in METALLO ma usare quello per corpi in PLASTICA come per esempio questo QUI, perche' quello per corpi in metallo contiene acetone.
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Grazie stevenB non lo sapevo vedi quante cose si scoprono sui forum ottimo: grazie ancora bravo:

Re: Si comincia con le modifiche...

Inviato: lunedì 20 maggio 2013, 12:18
da MauriSW
Zephyr ha scritto:Lascia perdere pulitori e additivi per motore e tienitelo così com'è.
Monta le mollette della frizione del 400 e i rulli da 20 o 21.
Per l'estetica invece dipende tutto dal tuo gusto personale.
Ciao!


Ciao Zephyr io ho già un 400 ok: quindi il 400 che grammatura di rulli Porta originale??

Re: Si comincia con le modifiche...

Inviato: lunedì 20 maggio 2013, 12:20
da Peppertoppa
@Stevenb non mi sembra lo stesso tipo di pulitore, mauri ha usatyo quello per iniettori, il tuo sembra spray .

Re: Si comincia con le modifiche...

Inviato: lunedì 20 maggio 2013, 14:29
da angelodin
Il pulitore per iniettori viene versato direttamente nel serbatoio in giusta dose. Quello in foto di StevenB, è un pulitore per corpi farfallati. Su auto la procedura è di togliere l'airbox e spruzare sul corpo farfallato a motore acceso. Sul Silver Wing ? Lo stesso o si può, solo togliere il filtro aria e spruzzare nell'airbox a motore sui 3000 giri ?