Problema cruscotto
- luccasilver
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Bagni di Lucca
- Scooter: Altro
- Colore: White
Problema cruscotto
È del contagiri :
Intorno alle vittime si sta sciupando tutto..
Soluzioni?
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Scooter: SW 400
- Colore: Black Type
- Contatta:
Re: Problema cruscotto
luccasilver ha scritto:Soluzioni?
Lo smonti, lo apri come una cozza rimuovendo un po' di viti, con Chiaroluce pulisci tutto senza lasciare traccia. Se e' troppo rigato si sostituisce il trasparente con uno nuovo con codice 37212MCT691
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006
- luccasilver
- UTENTE SPECIALE
StevenB ha scritto:luccasilver ha scritto:Soluzioni?
Lo smonti, lo apri come una cozza rimuovendo un po' di viti, con Chiaroluce pulisci tutto senza lasciare traccia. Se e' troppo rigato si sostituisce il trasparente con uno nuovo con codice 37212MCT691
Stefano,ma hai visto quelle specie di bolle o rigonfiamenti che si stanno creando intorno alle vitine interne? Non si rischia di sciuparle ulteriormente pulendo con il prodotto da te consigliato?
I numeri del conta km e del conta giri,sono stampati,o sono adesivi?
- manolo
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Napoli
- Colore: Pure Black '07
Credo sia provocato dall'ossidazione delle vitine stesse o dall'infiltrazione sotto la pellicola del tachimetro, attraverso la filettatura delle viti, del vapor acqueo che spesso fuoriesce dall'anteriore dopo la pioggia o lavaggio. Se sei solito lavare lo scooter con jet, evita la strumentazione e le prese d'aria, almeno non peggiora.
- luccasilver
- UTENTE SPECIALE
manolo ha scritto:Penso sia un problema causato dall'umidità (intemperie o lavaggi frequenti), e a dirla tutta, le aveva anche il mio primo silver del 2008, quindi col cruscotto nuovo.
Credo sia provocato dall'ossidazione delle vitine stesse o dall'infiltrazione sotto la pellicola del tachimetro, attraverso la filettatura delle viti, del vapor acqueo che spesso fuoriesce dall'anteriore dopo la pioggia o lavaggio. Se sei solito lavare lo scooter con jet, evita la strumentazione e le prese d'aria, almeno non peggiora.
Quindi a fare un bel lavoro dovrei prendere tutto nuovo?
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Colore: Black Type
- Contatta:
luccasilver ha scritto:Stefano,ma hai visto quelle specie di bolle o rigonfiamenti che si stanno creando intorno alle vitine interne? Non si rischia di sciuparle ulteriormente pulendo con il prodotto da te consigliato?
Quei rigonfiamenti li ho anche io su una vite appena appena, non ci puoi fare nulla. La serigrafia e' compresa con l'elettronica il cui codice e' 37110MCT921 ma ti avverto che costa un botto.
Se e' solo quello il problema, non toccare nulla, lascia tutto come sta'.
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006
- luccasilver
- UTENTE SPECIALE
StevenB ha scritto:luccasilver ha scritto:Stefano,ma hai visto quelle specie di bolle o rigonfiamenti che si stanno creando intorno alle vitine interne? Non si rischia di sciuparle ulteriormente pulendo con il prodotto da te consigliato?
Quei rigonfiamenti li ho anche io su una vite appena appena, non ci puoi fare nulla. La serigrafia e' compresa con l'elettronica il cui codice e' 37110MCT921 ma ti avverto che costa un botto.
Se e' solo quello il problema, non toccare nulla, lascia tutto come sta'.
Il problema era quello.
Grazie mille...