TEMPI SUI 0/100 km/h E 0/400MT PROVE DI ACCELLERAZIONE

Argomenti generali sul Silver Wing e SWT se non esiste la sezione.
esoterico
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: marino
Scooter: Altro
Colore: carbonio rosso ducati

TEMPI SUI 0/100 km/h E 0/400MT PROVE DI ACCELLERAZIONE

Messaggioda esoterico » domenica 1 luglio 2012, 12:37

ragazzi volevo fare questo post xchi gli piace smanettare con la passione delle accellerazioni mettendo dei tempi su queste distanze!!

non so se qualcuno di voi monta uno strumento che si chiama '' KOSO'' SI TROVA SU EBAY è UNO STRUMENTO UTILE X CHI VUOLE avere sotto controllo dei parametri effettivi!! '' prestazioni e velocita effettiva!! si monta sulla ruota anteriore con 5 magneti sui bulloni, vi posso assicurare che è utile x vedere una modifica ad un altra x vedere se si è migliorato ho peggiorato!! lo consiglio!!!

intanto se qualcuno a tempi presi con strumentazioni satellitari con programmi appositi iniziamo a giocare un po!!! postiamo tempi e modifiche fatte sui propri mezzi!! grazie ciaooooooooooooooooooooooooooo grazie:

zos71
MODERATORE
MODERATORE
Scrivo da: Sardegna
Colore: GRIGIO

Re: TEMPI SUI 0/100 km/h E 0/400MT PROVE DI ACCELLERAZIONE

Messaggioda zos71 » domenica 1 luglio 2012, 12:48

ahah: ma tutti questi " cosi" si chiamano Koso??? ahah: ahah: vedi i voltmetri..... ahah: @esoterico in base alla tua esperienza perchè non posti la foto del Koso (migliore) acquistabile su ebay....cosi come da te suggerito ???grazie ciao:

ImmagineImmagineImmagineImmagine
Alle tue domande sul FORUM dai una risposta utilizzando il tasto cerca.... e tutto sarà più semplice...

zos71
MODERATORE
MODERATORE

Messaggioda zos71 » domenica 1 luglio 2012, 14:01

esoterico è vietata da regolamento la pubblicità a negozi di settore....si possono postare solo nella sezione mercatino....grazie...
zos71 ha scritto: @esoterico in base alla tua esperienza perchè non posti la foto del Koso (migliore) acquistabile su ebay....cosi come da te suggerito ???grazie ciao:

Io ti ho chiesto su Ebay....ma perchè hai detto che si possono comprar lì.....
esoterico ha scritto:non so se qualcuno di voi monta uno strumento che si chiama '' KOSO'' SI TROVA SU EBAY ....

Scusa ma è il Regolamento... ok: grazie:

Alle tue domande sul FORUM dai una risposta utilizzando il tasto cerca.... e tutto sarà più semplice...

esoterico
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE

Messaggioda esoterico » domenica 1 luglio 2012, 14:14

ho messo questo indirizzo xche a me l'ho anno dato loro poi uno puo prenderllo dove vuole!!!! a me non interessa era sono x dire dove si potrebbe prendere a roma magari se siete piu d 1 si potrebbe chiedere uno sconto x tutti!! ripeto a me non interessa dove si compra basta che ci divertiamo!!! grazie:

zos71
MODERATORE
MODERATORE

Messaggioda zos71 » domenica 1 luglio 2012, 14:18

Ok...se si Farà un GDA, ci sarà un incaricato che se ne occuprà per tutti.....(pensavo conoscessi qualche venditore su ebay)....perfetto ciao:

esoterico
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE

Messaggioda esoterico » domenica 1 luglio 2012, 14:25

nooo a me le cose me le danno x sponsorizazione x il mio mezzo!!! mi d spiace!! scusa:

esoterico
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE

Messaggioda esoterico » domenica 1 luglio 2012, 14:26

comunque forza ragazzi mettete un po di tempi!!!!! hihihi: daiiiii postate configurazione e tempi!!!

CANCELLATO

Messaggioda CANCELLATO » domenica 1 luglio 2012, 22:59

:aureola: Scusa Esoterico,ma non c'è gusto a postare i nostri tempi (SW400 o 600) i nostri mezzi non sono preparati come il tuo e i nostri 0/100km/h oppure 0/400metri anche se hanno qualche piccola modifica come i rulli alleggeriti o il variatore JCosta o ancora le mollette rosse o bianche sono molto simili al mezzo originale come esce dalla casa,forse miglioreranno di qualche centesimo di secondo e quindi a che pro acquistare stò Koso?

esoterico
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE

Messaggioda esoterico » domenica 1 luglio 2012, 23:04

vedo che comunque c'è gente che a passione di migliorare e non volevo mettere il mio mezzo a confronto era solo x fare delle differenze fra voi appassionati!!! sono nuovo:

StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Scrivo da: Acilia ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Black Type
Contatta:

Messaggioda StevenB » lunedì 2 luglio 2012, 8:07

esoterico ha scritto:vedo che comunque c'è gente che a passione di migliorare e non volevo mettere il mio mezzo a confronto era solo x fare delle differenze fra voi appassionati!!! sono nuovo:

I SW e SWT sono mezzi TURISTICI, poco importa delle partenze per scoperchiare i tombini, un confronto non porta a nessun risultato. E' iniziata l'era per ridurre i CONSUMI, non per chi fa meno secondi da ZERO a CENTO come dicevano le pubblicita' di 10/15 anni fa'.

Tu hai il GP800 TURBO costruito da PIAGGIO e per loro l'affidabilita' e' un concetto molto diverso da un mezzo che si chiama HONDA.

Non serve acquistare un KOSO, basta un Android e una app GRATUITA della PIRELLI per fare le stesse identiche misurazioni senza incollare magneti o dispositivi hardware.

Aprire un thread su questo discorso e' molto pericoloso.

Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

Torna a “Generale”