Organizzarsi per un week-end lungo in tre (io, lei e SW)

Argomenti generali sul Silver Wing e SWT se non esiste la sezione.
Pczero
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Ostia (RM)
Scooter: SW 400
Colore: Silver
Contatta:

Organizzarsi per un week-end lungo in tre (io, lei e SW)

Messaggioda Pczero » sabato 12 maggio 2012, 9:35

Non ho ancora il Silver Wing 400 (manca pochissimo...) ma già mi sto organizzando il primo week-end di coppia.
Credo che opterò per un Roma - Sperlonga/Circeo

Mi chiedevo, voi come vi siete organizzati con i "bagagli"?

Io pensavo di mettere una bella borsa capiente nel bauletto e una più piccola nel sottosella.

Nel caso in cui mi servisse altro spazio senza arrivare a comprare le borse laterali,
si riesce a mettere una borsa sul tunnel centrale? Le gambe la terrebbero ferma o è troppo rischioso?

Voi avete qualche consiglio da darmi in merito contando che sono un neofita del turismo a due ruote?

pippobis2
TURISMO
TURISMO
Scrivo da: agrate brianza
Scooter: SW 600 €3
Colore: CT 1200 DCT

Re: Organizzarsi per un week-end lungo in tre (io, lei e SW)

Messaggioda pippobis2 » sabato 12 maggio 2012, 12:29

Usa il bauletto come fosse una valigia....arrivato all'hotel lo stacchi e te lo porti in camera. Li poi scegli se svuotarlo e girare con il bauletto vuoto (spazio per ricoverare i caschi) oppure girare senza bauletto.

Week.end con borse laterali??? ma cos'hai da portarti??

Solo con bauletto e sottosella io e latartarugalenta abbiamo fatto Milano-castelli della Loira - le Mont saint-Michel - Parigi - Milano. swci:

divertitevi sempre
con il mio scooter SW 600 in 25 paesi europei ...Italia esclusa
con la Crosstourer in 25 paesi europei ....Italia esclusa

Sequoia
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Bs
Scooter: SW 600 (€ 1-2)
Colore: G

Messaggioda Sequoia » sabato 12 maggio 2012, 13:04