Prime Impressioni

Argomenti generali sul Silver Wing e SWT se non esiste la sezione.
berna
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Firenze
Scooter: SW-T400
Colore: nero

Prime Impressioni

Messaggioda berna » martedì 8 maggio 2012, 11:18

Allora,sw-t400 usato con 10.000 km e 2 anni ritirato sabato(purtroppo senza abs,non ne ho trovati nella mia zona e dopo qualche mese di ricerca e la stagione buona alle porte mi sono accontentato).
Primo tratto autostrada tra Lucca a Firenze,breve,ma già ottime impressioni.Zero vibrazioni e prestazioni che non mi aspettavo (vengo da una moto 1.100).
Poi un po' di città e devo dire che mi ero preoccupato un pò vista la mole dello scooter,invece niente male,ovviamente non è un "ciao" e non lo sceglierei se il mio mestiere fosse lo scippatore per svicolare tra le macchine,ma si difende.
Il giorno dopo prima prova in 2,tutta città.
Mi ero un pò preoccupato per delle vibrazioni in partenza e sulla copertura del manubrio(3/4000 giri) ma poi girando per il sito ho visto che è un pò comune.
Che dire per ora soddisfatto e speriamo che nel tempo duri questa soddisfazione.
ciao: ciao:

orfeus2008
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO
Scrivo da: roma via delle azzorre
Scooter: SW 400

Re: Prime Impressioni

Messaggioda orfeus2008 » martedì 8 maggio 2012, 12:16

certo scendere da un 1100 e salire su un 400 non è il massimo :eheh: vedrai che in ogni caso l'SWT ti dara ottime soddisfazioni sopratutto in termini di comodità e capienza sottosella,inpagabile a mio avviso ciao: swci:

quando si lotta per una giusta causa si puo anche perdere,se non si lotta abbiamo gia'perso

StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Scrivo da: Acilia ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Black Type
Contatta:

Messaggioda StevenB » martedì 8 maggio 2012, 12:20

berna ha scritto:Allora,sw-t400 usato con 10.000 km e 2 anni

Quanto lo hai pagato passaggio compreso ?

Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

berna
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE

Messaggioda berna » martedì 8 maggio 2012, 15:47

il 1100 er una bmw r1100s del 99 che rimpiango ma che veniva ormai usata talmente di rado che mi sono arreso alla logica che diceva di venderla per passare a qualcosa da usare tutti i giorni,e secondo logica ho fatto bene,secondo cuore non me lo perdonerò mai.....
L'ho pagato 5100 €(passaggio compreso) che dite troppi?io la ricerca l'ho ristretta a vicino casa,al massimo alle province vicine a Firenze,e dai concessionari per via della garanzia.

A proposito tra 2.000 km c'è il tagliando e vorrei fargli dare un occhiata davvero per bene conoscete qualcuno di affidabile in zona provincia Firenze o anche un poco piu in la?

zos71
MODERATORE
MODERATORE
Scrivo da: Sardegna
Scooter: Altro
Colore: GRIGIO

Messaggioda zos71 » martedì 8 maggio 2012, 16:52

berna ha scritto:..............conoscete qualcuno di affidabile in zona provincia Firenze o anche un poco piu in la?

si ad Acilia.......un esperto con la E maiuscola....se ti serve fammelo sapere che ti mando numero nome ed indirizzo!!!! ahah: ahah: ahah:

ImmagineImmagineImmagineImmagine
Alle tue domande sul FORUM dai una risposta utilizzando il tasto cerca.... e tutto sarà più semplice...

berna
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE

Messaggioda berna » martedì 8 maggio 2012, 17:30

Si Acilia mi rimane proprio nel tragitto casa lavoro ahah: ahah:

Torna a “Generale”