strumentazione
- daniele
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: codigoro ferrara
- Scooter: Altro
- Colore: rosso
strumentazione
Sto osservando su quasi tutti i siti dove vendono silver wing usati e mi ritrovo spesso scooter di immatricolazione abbastanza datate con pochi chilometri trascorsi,tipo: " anno 2001 con 25000 km" ora il mio dubbio è questo :
" si può abbassare i km in un silver wing con strumentazione digitale?"
grazie a tutti per l'interessamento.
Re: strumentazione
- daniele
- UTENTE NORMALE
--------- ha scritto::blink1: Purtroppo è un'operazione che si può fare,maggiormente in uso tra automobilisti che vogliono dare la sòla abbassando il chilometraggio alla loro auto,ma volendo anche su moto e scooter.
ah! ecco mi sembrava strano.
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Scooter: SW 400
- Colore: Black Type
- Contatta:
daniele ha scritto:ciao: a tutta la community
Sto osservando su quasi tutti i siti dove vendono silver wing usati e mi ritrovo spesso scooter di immatricolazione abbastanza datate con pochi chilometri trascorsi,tipo: " anno 2001 con 25000 km" ora il mio dubbio è questo :
Teoricamente si puo' fare ma sul SW nessuno lo fa, l'operazione e' molto costosa ed e' necessario smontare mezzo scooter e tutta la strumentazione, mentre 'e piu' facile acquistare da uno sfascio un quadro strumento con la fortuna di trovarlo con pochi KM. Io ho messo le mani su tantissimi SW e riconosco subito se c'e' una truffa. Ricorda che con la truffa si va sul penale.
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006
- daniele
- UTENTE NORMALE
StevenB ha scritto:daniele ha scritto:ciao: a tutta la community
Teoricamente si puo' fare ma sul SW nessuno lo fa, l'operazione e' molto costosa ed e' necessario smontare mezzo scooter e tutta la strumentazione, mentre 'e piu' facile acquistare da uno sfascio un quadro strumento con la fortuna di trovarlo con pochi KM. Io ho messo le mani su tantissimi SW e riconosco subito se c'e' una truffa. Ricorda che con la truffa si va sul penale.
StevenB
ti mando un link, dove ci sono alcuni esempi, non dico che non siano veritieri , ma per me...
http://www.bachecasubito.com/silver_wing.html
- paolinont
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Milano (Italy)
- Scooter: Integra 700
- Colore: Mat Gunpowder Black Metallic
Non so se è stato un'errore di inserimento dell'annuncio o se veramente gli avevano tolto i Km...
Ciauz
- orfeus2008
- SUPPORTO TECNICO
- Scrivo da: roma via delle azzorre
- Scooter: SW 400
- Colore: nero