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Perdita olio

Inviato: martedì 22 novembre 2011, 12:25
da moriz
PREMESSA...sono disperato....il mio pupone...mai avuto niente..neanche un piccolo raffreddore...perde olio...me ne accorgo per caso uscito dal lavoro..vado in officina e il giorno dopo il medico mi chiama...responso...è crepato il carter motore e sostituirlo costa tanti soldi, saldarlo e molto difficile perche e in alluminio...quindi conviene staccare la spina e farlo morire...
la storia in poche parole è questa...io non ci capisco niente e quindi mi sembra impossibile che il responso sia cosi catastrofico...voi che ne pensate? :sad:

Re: Perdita olio

Inviato: martedì 22 novembre 2011, 14:40
da fra2
Intanto bisogna capire dive esattamente si è crepato a saldare si salda tutto al Max ci sono delle paste episodiche che io ci ho fatto i miracoli ai carter del vespino.... E credo che si possa fate altrettanto al tuo pupone.
Poi cambia officina !!!!

Re: Perdita olio

Inviato: martedì 22 novembre 2011, 14:52
da Sb6r
fra2 ha scritto:Poi cambia officina !!!!

Perchè dovrebbe?
Mancano informazioni per poter giudicare meglio la situazione, Moriz riesci a essere più preciso?

Re: Perdita olio

Inviato: martedì 22 novembre 2011, 15:16
da sardino
Sb6r ha scritto:
fra2 ha scritto:....Moriz riesci a essere più preciso?


Magari postando una foto? grazie:

ciao:

Re: Perdita olio

Inviato: martedì 22 novembre 2011, 15:19
da fra2
Io dico di cambiare officina perché da una sentenza del genere sembra che non abbiano un minimo du volontà di fare le cose e di accontentare il cliente. Oggi per una crepa nulla è impossibile

Re: Perdita olio

Inviato: mercoledì 23 novembre 2011, 0:20
da DINO57
per saldare si salda ,bisogna vedere "dove" e il lavoro che comporta per arrivarci,...
poi come ha detto fra2 abbiamo dei materiali che fanno miracoli al giorno d'oggi ,se riesci a postare una foto del punto preciso potrebbe aiutare a valutare la situazione ,...

Re: Perdita olio

Inviato: mercoledì 23 novembre 2011, 6:26
da pippobis2
moriz ha scritto:PREMESSA...sono disperato....il mio pupone...mai avuto niente..neanche un piccolo raffreddore...perde olio...me ne accorgo per caso uscito dal lavoro..vado in officina e il giorno dopo il medico mi chiama...responso...è crepato il carter motore e sostituirlo costa tanti soldi, saldarlo e molto difficile perche e in alluminio...quindi conviene staccare la spina e farlo morire...
la storia in poche parole è questa...io non ci capisco niente e quindi mi sembra impossibile che il responso sia cosi catastrofico...voi che ne pensate? :sad:


C'è chi cambia il motore, il carter dovrebbe costare meno...... Ma quanti km e anni ha l'SW per non essere più conveniente ripararlo?

Re: Perdita olio

Inviato: venerdì 25 novembre 2011, 8:45
da moriz
azz.....sono gia stato in 2 posti diversi e mi hanno fatto lo stesso preventivo ...entrambi mi hanno detto che per dov è la crepa e per la sua grandezza non si puo saldare ma va sostituito il pezzo...il problema e che la spesa e pari circa al valore del mezzo.....sono proprio indeciso....domanda: ma voi sapevate che c era stato un richiamo per modificare il cavalletto centrale?

Re: Perdita olio

Inviato: venerdì 25 novembre 2011, 9:24
da The joker
Quella del cavalletto è vecchia cosa.......col famoso ed inutilizzato tasto "cerca" leggeresti diverse cosine a riguardo........prova un po a vedere nella sezione mercatino se qualcuno ha il pezzo in vendita o metti tu l'annuncio "cercasi........".

Re: Perdita olio

Inviato: venerdì 25 novembre 2011, 9:30
da StevenB
moriz ha scritto:..domanda: ma voi sapevate che c era stato un richiamo per modificare il cavalletto centrale?

Solo sui SW 600 euro 1.