paolinont ha scritto:Ma mai mi sarei aspettato una fine così ........
La prossima volta che scrivi frasi offensive ti banno per sempre. Grazie.
paolinont ha scritto:Ma mai mi sarei aspettato una fine così ........
paolinont ha scritto:1) In buona fede.. La tua relativa giovinezza all'interno del forum e, probabilmente, la scarsa attenzione riservata alle discussioni tecniche (base e fondamento del forum) hanno determinato questa tua affermazione..
paolinont ha scritto:Nell'archivio tecnico c'è il 10% di quanto scritto negli anni. Ribadisco che di prove documentate e sudate ne ho (abbiamo) fatte davvero molte ma non ne vedo nessuna nel posto da te citato.. Giusto le ultime due che mi sono tornate in mente in quanto ci stavo lavorando in questi giorni: costruzione di un apposita attrezzatura abbinata ad una bilancia dinamometrica digitale per verificare le caratteristiche fisiche della molla originale confrontata a quella malossi, confronto dei regimi di lavoro, documentato con prove strumentali, delle varie configurazioni... Ce ne sono un'infinità.. Ma sono andate perse in una scelta che posso motivare solo in un modo: "nascondere ai nuovi iscritti che dei protagonisti della conoscenza tecnica del forum non è rimasto praticamente nessuno". Ho chiesto più volte una spiegazione diversa ma non mi è stata data.
paolinont ha scritto:2) In mala fede.. In questo caso evito di rispondere.
paolinont ha scritto:Per quanto concerne la seconda affermazione la cosa non mi riguarda e per evitare polemiche evito di rispondere.. Hai detto bene.. i loro interventi... A prescindere, grazie a quanto sopra, gli stessi sono andati persi dopo poco tempo.. Quindi, con il senno di poi e osservata dal punto di vista dell'autore, meglio cancellarsi il proprio sudato lavoro piuttosto che vederlo scomparire a causa di una scelta a dir poco allucinante..
Detto questo che relazione ha questa cosa con la sparizione del forum? Non era suff. lasciarlo in sola lettura?..
paolinont ha scritto:@StevenB: Mi spiace tu abbia ritenuto la mia espressione poco educata.. Onestamente non ricordo la parola che avevo inserito.. Però difficilmente mi esprimo in maniera offensiva...
Ciauz
paolinont ha scritto:Riconosco il tuo valore in veste di moderatore. Mi piace il tuo modo di porti e di scrivere.
Come puoi vedere ho scritto "relativamente giovane".. Era in relazione al sottoscritto che frequenta da oltre 4 anni ed altri che hanno fondato il forum..
Non vado oltre in quanto non è mi intenzione innescare polemiche.. Ho voluto solamente rispondere ad un paio di affermazioni.
Ps. Non ricordo la parola che ho inserito e mi farebbe piacere mi venisse segnalata in quanto difficilmente manco di rispetto a tal punto da essere minacciato da Ban immediato...
Ciauz
marko71 ha scritto:Ma l'inserimento di uno o più rasamenti non dovrebbe tenere in considerazione il consumo della cinghia?