DINO57 ha scritto:è anche una questione di possibilità (mio caso) non posso permettermi anche la moto ,il mio desiderio sarebbe lo scooter per andarci in due comodamente e la moto che sarebbe da godersi appieno ma esclusivamente da soli !!!
ma che ti dice che la moto ci si va da soli???? ah forse quello da pista......
ma da almeno 25 anni fa ad oggi hanno prodotto bellissime moto da andarci comodamente in due!!! eppure sono moto come una enduro.... A me la parola enduro non mi piaceva, l'ho sempre ignorata... l'idea di andare "fuori strada" insomma una moto da cross con il motore che sembra un frullatore a motosega. Invece mi sbagliavo e tanto!!! finchè non lo hai provata e cavalcata non volevo più scendere...
Anche la mia zavorrina gli è piaciuta per la comodità e comfort... e poi piace ad entrambi il "contatto" ai posteriori e natiche...
cosa che mancava sull SW ci si era troppo distanti e a me l'impressione di perdere la zavorrina...
Io non voglio convincere nessuno... però vorrei solo che voi proviate prima di sparare una sentenza.... e di non fare il mio errore....
Io oggi che sto con una Endurona storica Elefant 900 del 1993 non lo cambierei con nessuna moto al mondo.... ne ho provate altre e vi posso confermare che la vecchia moto Italiana sta troppo avanti alle moderne nipponiche, non parlo di prestazioni ma di QUALITA', COMODITA', e sopratutto AFFIDABILITA'. e tra l'altro x chi ha manualità è ACCESSIBILE meccanicamente senza squartare la moto come una cozza!!
poi una questione di "possibilita"? la moto costa sempre di meno rispetto allo scooter!!!!(a parità di prestazioni)
.