Beta ha scritto:TEO70 ha scritto:Beta ha scritto:bravo: io ho un SW come il tuo ed ho queste modifiche:
Vario originale con rulli originali del 400 alleggeriti a 21gr
Due rasamenti da 0.5 montati dietro il piattello guida rulli
Rimozione scalino/dente piste rulli
Trattamento rulli e vario PTFE
Filtro aria K&N
Filtro trasmissione Red Sponge
Olio Bardhal XTC60
Candele Denso Iridium
Scarico LeoVince 4Road
Prestazioni:
Tachimetro 185Kmh (con GPS 174Kmh)
Ripresa notevolmente superiore ai rulli originali.
Consumi aumentati nel misto/urbano. Diminuiti in tragitti autostradali a velocità costanti sopra i 120Kmh
devo provarli anch'io, mi dici come sono i rasamenti.......
non ho capito se mi prendi in giro o cosa comunque: sono anelli metallici dal diametro interno uguale al diametro esterno dell'albero e diametro esterno uguale al diametro esterno dello spinotto del variatore, spessore 0.5mm. Io ne ho messi 2 dietro il piattello guidarulli. Comunque li ho presi da Markbillo.
ti ringrazio, sul serio, non sapevo che marco li aveva.......