CHE BOTTA..........

Argomenti generali sul Silver Wing e SWT se non esiste la sezione.
salv075
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Roma -EUR-
Scooter: SW 400
Colore: Antracite

Re: CHE BOTTA..........

Messaggioda salv075 » domenica 13 marzo 2011, 19:45

Mi diapiace veramente tanto per l'accaduto! mi fa piacere vedere la tempestività con cui l'hai postato, il che significa che stai bene.

Modifiche estetiche:
Cupolino Isotta fumé, manopole Rizoma nere, leve freno nere, specchietti alluminio, Givi V46 in tinta con kit luci,
lampade (stop, sottosella e targa) a led, frecce cromo, gruppo ottico Philips Blue vision e adesivi vari by Kikko.
Modifiche tecniche:
Olio forke SAE 15W, 4 cuscinetti ruota, filtro aria K&N, rulli originali torniti 21gr, Spring Slider, red spong e molle Malossi white.

ImmagineImmagine

Sansa
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: roma 2963 del vecchio forum
Scooter: NC700
Colore: nc 700 x nero

Messaggioda Sansa » domenica 13 marzo 2011, 20:19

azz Armando mi dispiace cmq l'importante e' non farsi male lo scooter sti catz si aggiusta o si cambia. un'abbraccio a presto

visconte
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Le Rughe Formello
Colore: Blu-chic
Contatta:

Messaggioda visconte » lunedì 14 marzo 2011, 0:45

acc: Armando!!! Sono felice tu stia bene.... lo scooter?? Te lo fai rifare nuovo!!! Non ti preoccupare..... ok: Un forte abbraccio.... ciao:

Aiutare gli ultimi,quelli che non hanno voce,che non si possono difendere, ovvero Bambini,animali e anziani....

http://www.adottauncane.it/

http://www.emergenzanimali.com/
http://www.cucciolissimi.org/
http://www.cuccefelici.com/
http://www.animalinelmondo.com/

markbillo
RICAMBI
RICAMBI
Scrivo da: Villanova di Guidonia
Colore: bianco

Messaggioda markbillo » lunedì 14 marzo 2011, 8:31

Armando mi dispiace tantissimo...un abbraccio...l'importante è che stai bene, il silver piano piano lo rimetti a posto!!!

Shenar59
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Roma (Cinecittà Est)
Colore: Silver Metallic
Contatta:

Messaggioda Shenar59 » lunedì 14 marzo 2011, 10:50

Armando sono davvero dispiaciuto per il "botto". Daltro canto sono contento che tu non ti sia fatto niente.

Lo scooter si ripara e si rifà. Certo è che passata la paura delle conseguenze fisiche, il rodimento è davvero tanto, ma alla fine meglio così.

A Roma purtroppo si rischia tutti i giorni per le distrazioni o l'incapacità di altri e ognuno di noi spera sempre che si torni a casa sani e salvi. Per fortuna stavolta è andata bene ok: .

Un abbraccio.

Immagine Immagine Immagine

Consulta il "BLOG TECNICO" troverai risposte alle tue domande, dubbi e quesiti tecnici sul SW 400/600 e SW-T400.

Immagine Immagine Immagine Immagine

Antonio Capitanio
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Vicenza
Colore: Nero

Messaggioda Antonio Capitanio » lunedì 14 marzo 2011, 11:55

gege ha scritto:che botta..... porca pupazza....... oggi stavo andando al moto days a 200 m da casa una deficente mi ha tagliato la strada non sono riuscito a frenare e lo presa. Risultato silver distrutto e pure io ma fortunatamente nulla di rotto solo qualche contusione spalla e ginocchio sinistro. Ma devo la "pelle", sul vero senso della parola, al giubotto e alle protezioni. Non so' se poi c'è stata una sorte di premonizione in mattinata ero uscito con il casco jet della NOLAN ma pensando di dover fare più di qualche kM e di percorrere il racordo ho pensato bene di indossare il modulare. Infatti ho battuto anche la faccia e si è rotto il casco e non la mandibola......che ciufolo. Adesso posto le foto......... approposito la foto che ritrae la macchina della deficente (una Panda) il buco al paraurti post dx l'ho fato con la spalla sx............ azzzzzz che dolore.........

Mi rode tantissimo che il pupo si è distrutto, ma qualcuno lassù mi ha messo una mano sul capo......... chissà........
:pioggia: :hand: :hand: :hand: :hand:
https://picasaweb.google.com/ardarri/INCIDENTEARMANDOMOTO?authkey=Gv1sRgCJOw5ZSxlPT68gE#

Auguri di una pronta guarigione, ciao

Thalos
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Torino
Scooter: Integra 700
Colore: Bianco

Messaggioda Thalos » lunedì 14 marzo 2011, 12:32

gege ha scritto:che botta..... porca pupazza....... oggi stavo andando al moto days a 200 m da casa una deficente mi ha tagliato la strada non sono riuscito a frenare e lo presa. Risultato silver distrutto e pure io ma fortunatamente nulla di rotto solo qualche contusione spalla e ginocchio sinistro

A vedere come è conciato il pupo verrebbe da pensare molto peggio, specialmente vedendoti a terra...
E' un sollievo leggere che non hai avuto lesioni gravi. Auguri di cuore per una veloce completa ripresa ciao:

Purtroppo questo genere di incidente a volte causa lesioni brutte brutte (che arrivano dove lavoro io).
Forse non basta, ma in città bisogna andare piano piano piano...e mettere le protezioni sempre.

ex Guzzi V35
ex Piaggio X9
ex SWT400
ex SWT600
------------------------

SeaWahk
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Roma (RM)
Scooter: SW-T400
Colore: Pearl Cosmic Black Metallic

Messaggioda SeaWahk » lunedì 14 marzo 2011, 15:26

gege

peccato per il pupo

l'importante che stai bene.

in gamba

Gianfranco

Vivi la Vita con Stile
Luci: xeno H7/R 50W slim - pos/ant a 5 led - pos/stop a 54 led -

orfeus2008
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO
Scrivo da: roma via delle azzorre
Colore: nero

Messaggioda orfeus2008 » lunedì 14 marzo 2011, 19:24

acc: acc: ho letto solo ora,purtroppo troppi deficienti dovrebbero portare solo la bicicletta,invece dell'automobile,rimettiti presto ciao!

quando si lotta per una giusta causa si puo anche perdere,se non si lotta abbiamo gia'perso

23alfredo
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Frascati -- ROMA --
Scooter: Altro
Colore: Grigio

Messaggioda 23alfredo » lunedì 14 marzo 2011, 20:01

Gege..mi dispice molto per l'accaduto per fortuna tu stai bene quello e' importante
un gran bocca a lupo un abbraccio ALFREDO

Torna a “Generale”