Anche il mio Silver ha fatto boom...

Argomenti generali sul Silver Wing e SWT se non esiste la sezione.
mefisto
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 102
Iscritto il: mercoledì 4 novembre 2009, 15:41
Scrivo da: Torino
Scooter: SW 400
Colore: GREY

Re: Anche il mio Silver ha fatto boom...

Messaggioda mefisto » martedì 25 gennaio 2011, 12:32

L'unico incidente serio che ho avuto in moto,tanti anni fa (sempre per uno che non ha rispettato lo stop., mi è costato un po' di giorni in ospedale e tanta pazienza per ritornare a camminare. La moto scassata era l'ultimo dei miei pensieri.
A presto di nuovo in sella al SW!!



Avatar utente
duilio69
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 393
Iscritto il: lunedì 30 agosto 2010, 20:52
Scrivo da: Ardea-Nuova Florida (RM)
Scooter: SW 400
Colore: nero

Re: Anche il mio Silver ha fatto boom...

Messaggioda duilio69 » giovedì 27 gennaio 2011, 18:03

....oggi per poco non è toccato a me...solito fenomeno che gira senza freccia e senza guardare...fortunatamente avevo una via di fuga e sono entrato in parcheggio di un negozio....il tizio più impaurito di me poteva essere mio nonno...ho resistito a qualsiasi istinto solo perchè ho un profondo rispetto per le persone anziane....però...grrrrrr!!!!
Ti auguro di rimetterti presto e di risalire sul tuo pupo ...più sfavillante che mai!!!!!


Immagine

Avatar utente
Fabieddu
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 164
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 16:16
Scrivo da: Montecatini Terme (PISTOIA)
Scooter: SW 400
Colore: Dark Grey
Località: Montecatini Terme
Contatta:

Re: Anche il mio Silver ha fatto boom...

Messaggioda Fabieddu » giovedì 17 febbraio 2011, 15:51

Finalmente il meccanico è riuscito a quantificare precisamente il danno subito dal mio silver:

4700 euro di danni e come presumevo non verrà riparato ma riceverò circa 3300 euro come risarcimento danni.

Adesso non resta che cercare di vendere il silver così come è. A detta del meccanico all'estero avrà sicuramente mercato ma sinceramente non so quanto si possa riuscire ad ottenere.


On board Suzuki Burgman 650 Executive - 11.800 Km percorsi

ELABORAZIONEKit Xenon H7R 6000 k
Posizioni a led 5000 k
Stop 78 led SMD
Frecce cromate
Kit Cartuccia Ohlins
Ammortizzatori Bitubo

marko1m
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 59
Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2011, 14:01
Scrivo da: roma
Scooter: SW 600 (€ 1-2)
Colore: topo

Re: Anche il mio Silver ha fatto boom...

Messaggioda marko1m » giovedì 17 febbraio 2011, 16:00

Fabieddu ha scritto:Finalmente il meccanico è riuscito a quantificare precisamente il danno subito dal mio silver:

4700 euro di danni e come presumevo non verrà riparato ma riceverò circa 3300 euro come risarcimento danni.

Adesso non resta che cercare di vendere il silver così come è. A detta del meccanico all'estero avrà sicuramente mercato ma sinceramente non so quanto si possa riuscire ad ottenere.

'azz... ,mi dispiace per quanto ti è successo ma l'importante è che tu sia in piedi!
E comunque forse ti conviene rottamare lo scooter, l'assicurazione dovrà rifonderti anche l'eventuale costo per la nuova immatricolazione, ammesso che tu ne voglia comprare uno nuovo. Potresti, avendo il posto e la disponibilità, smontare quanto di buono è rimasto sul tuo scooter per poi rivenderlo, oppure tenere i pezzi per eventuali back up sul nuovo scooter.
Magari non recuperi chissà cosa però tra quelli che ti danno per il mezzo, quelli per la nuova immatricolazione, quelli che recuperi dalla vendita, più lo sconto sul nuovo perche non rendi mezzi indietro, forse ti conviene!
in bocca al lupo :beer2:



Avatar utente
lyuk74
UTENTE ESPERTO
UTENTE ESPERTO
Messaggi: 1050
Iscritto il: mercoledì 4 novembre 2009, 18:11
Scrivo da: Cagliari
Scooter: SW-T400 ABS
Colore: Sword Silver Metallic NHA95M
Località: Cagliari

Re: Anche il mio Silver ha fatto boom...

Messaggioda lyuk74 » giovedì 17 febbraio 2011, 17:41

Fabieddu ha scritto:Finalmente il meccanico è riuscito a quantificare precisamente il danno subito dal mio silver:

4700 euro di danni e come presumevo non verrà riparato ma riceverò circa 3300 euro come risarcimento danni.

Adesso non resta che cercare di vendere il silver così come è. A detta del meccanico all'estero avrà sicuramente mercato ma sinceramente non so quanto si possa riuscire ad ottenere.

Oltre al valore commerciale devono pagarti anche il passaggio di proprietà di un'eventuale nuovo(anche usato) mezzo...e il bollo...


Immagine
FINCHE' CHE C'E' GRIP C'E' SPERANZA
SE SEI INCERTO....METTI LA FRECCIA E ACCOSTA

Avatar utente
Fabieddu
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 164
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 16:16
Scrivo da: Montecatini Terme (PISTOIA)
Scooter: SW 400
Colore: Dark Grey
Località: Montecatini Terme
Contatta:

Re: Anche il mio Silver ha fatto boom...

Messaggioda Fabieddu » giovedì 17 febbraio 2011, 18:19

Questa non la sapevo, grazie per la dritta!


On board Suzuki Burgman 650 Executive - 11.800 Km percorsi

ELABORAZIONEKit Xenon H7R 6000 k
Posizioni a led 5000 k
Stop 78 led SMD
Frecce cromate
Kit Cartuccia Ohlins
Ammortizzatori Bitubo


Torna a “Generale”