Anche il mio Silver ha fatto boom...
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Torino
- Scooter: SW 400
- Colore: GREY
Re: Anche il mio Silver ha fatto boom...
A presto di nuovo in sella al SW!!
- duilio69
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Ardea-Nuova Florida (RM)
- Colore: nero
Ti auguro di rimetterti presto e di risalire sul tuo pupo ...più sfavillante che mai!!!!!
- Fabieddu
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Montecatini Terme (PISTOIA)
- Colore: Dark Grey
- Contatta:
4700 euro di danni e come presumevo non verrà riparato ma riceverò circa 3300 euro come risarcimento danni.
Adesso non resta che cercare di vendere il silver così come è. A detta del meccanico all'estero avrà sicuramente mercato ma sinceramente non so quanto si possa riuscire ad ottenere.
ELABORAZIONEKit Xenon H7R 6000 k
Posizioni a led 5000 k
Stop 78 led SMD
Frecce cromate
Kit Cartuccia Ohlins
Ammortizzatori Bitubo
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: roma
- Scooter: SW 600 (€ 1-2)
- Colore: topo
Fabieddu ha scritto:Finalmente il meccanico è riuscito a quantificare precisamente il danno subito dal mio silver:
4700 euro di danni e come presumevo non verrà riparato ma riceverò circa 3300 euro come risarcimento danni.
Adesso non resta che cercare di vendere il silver così come è. A detta del meccanico all'estero avrà sicuramente mercato ma sinceramente non so quanto si possa riuscire ad ottenere.
'azz... ,mi dispiace per quanto ti è successo ma l'importante è che tu sia in piedi!
E comunque forse ti conviene rottamare lo scooter, l'assicurazione dovrà rifonderti anche l'eventuale costo per la nuova immatricolazione, ammesso che tu ne voglia comprare uno nuovo. Potresti, avendo il posto e la disponibilità, smontare quanto di buono è rimasto sul tuo scooter per poi rivenderlo, oppure tenere i pezzi per eventuali back up sul nuovo scooter.
Magari non recuperi chissà cosa però tra quelli che ti danno per il mezzo, quelli per la nuova immatricolazione, quelli che recuperi dalla vendita, più lo sconto sul nuovo perche non rendi mezzi indietro, forse ti conviene!
in bocca al lupo
- lyuk74
- UTENTE ESPERTO
- Scrivo da: Cagliari
- Scooter: SW-T400 ABS
- Colore: Sword Silver Metallic NHA95M
Fabieddu ha scritto:Finalmente il meccanico è riuscito a quantificare precisamente il danno subito dal mio silver:
Oltre al valore commerciale devono pagarti anche il passaggio di proprietà di un'eventuale nuovo(anche usato) mezzo...e il bollo...
FINCHE' CHE C'E' GRIP C'E' SPERANZA
SE SEI INCERTO....METTI LA FRECCIA E ACCOSTA
- Fabieddu
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Montecatini Terme (PISTOIA)
- Colore: Dark Grey
- Contatta:
ELABORAZIONEKit Xenon H7R 6000 k
Posizioni a led 5000 k
Stop 78 led SMD
Frecce cromate
Kit Cartuccia Ohlins
Ammortizzatori Bitubo