Penda alza scooter

Argomenti generali sul Silver Wing e SWT se non esiste la sezione.
paiolino
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Milano (MI)
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: Pearl cosmic black

Re: Penda alza scooter

Messaggioda paiolino » martedì 6 luglio 2010, 14:39

Comunque, non c'e' nulla da dire: quello del mio omonimo è proprio un gran bel ponte! bellissimo:
IO non saprei che farmene di cotanta roba (larghezza: 120 cm (?) + altezza: altri 120 cm..... una portaerei....!!): il MIO (piccolino) mi basta.
Ultima modifica di paiolino il martedì 6 luglio 2010, 14:44, modificato 2 volte in totale.

Immagine
STEFANO P.

"Sapere di non sapere" è già un risultato, "un pò di conoscenza" è una cosa pericolosa! *

(*) Una "piccola quantità di conoscenza" puo' indurre alcuni a pensare che sono più esperti di quello che realmente sono. (Alexander Pope - 1709)

paiolino
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE

Messaggioda paiolino » martedì 6 luglio 2010, 14:41

The joker ha scritto:Ehhhh noi non capiamo una ceppa di nient e non siamo nemmeno in grado di leggere.
Meno male che sei arrivato tu ad illuminarci a 360° bravo:

A dire il vero IO non ho detto questo, ma se TU hai capito ciò non insisto. hihihi:

Immagine
STEFANO P.

"Sapere di non sapere" è già un risultato, "un pò di conoscenza" è una cosa pericolosa! *

(*) Una "piccola quantità di conoscenza" puo' indurre alcuni a pensare che sono più esperti di quello che realmente sono. (Alexander Pope - 1709)

The joker
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Roma
Scooter: Altro
Colore: Altro

Messaggioda The joker » martedì 6 luglio 2010, 14:50

QUI ognuno si aiuta a vicenda, ognuno pone domande e curiosità, ognuno fa quel che può e tutti assieme ci sosteniamo, con rispetto e simpatia.
TU fino ad ora non fai altro che stuzzicare, se non ritieni questa community alla tua altezza che ci vieni a fare?

si vis pacem para bellum

thejoker@swci.it

paiolino
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE

Messaggioda paiolino » martedì 6 luglio 2010, 15:00

Mai pensato questo..... è qualcun altro a stuzzicare: da quando ho cominciato a scrivere quel che penso IO ho addosso 3-4 espertoni che non fanno altro che criticare e riprendere i miei scritti personali (non che poi alla fine mi interessi qualcosa del loro giudizio, ma "stravolgere" quel che scrivo mi pare troppo): bel "rispetto e simpatia" (!?) :eheh:

In ogni caso a me non piace il confronto su temi diversi da quelli dell'argomento trattato: quindi ti ho risposto per "rispetto e simpatia" ma preferirei finirla qua, cercando così di evitare che compaia qualcuno con l'animo alterato (i soliti 3-4 sono già su questo tread.......), ok?
Ultima modifica di paiolino il martedì 6 luglio 2010, 15:06, modificato 1 volta in totale.

Immagine
STEFANO P.

The joker
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE

Messaggioda The joker » martedì 6 luglio 2010, 15:05

Una frase scritta può essere male interpretata da altri, sta alle parti discuterne in maniera costruttiva, no?
Dal canto mio, consentimi, è il MIO punto di vista, trovo il tuo atteggiamento scostante e saccente, ma forse è una difesa di fronte a quegli "attacchi" di cui parli.....giusto?

si vis pacem para bellum

thejoker@swci.it

DINO57
UTENTE ESPERTO
UTENTE ESPERTO
Scrivo da: BOLOGNA
Scooter: SW 400
Colore: SEAL SILVER METALLIC
Contatta:

Messaggioda DINO57 » martedì 6 luglio 2010, 15:09

[quote="paiolino": bel "rispetto e simpatia" (!?) :eheh:[/quote]
ognuno ha quello che merita ------raccogli quello che semini !!!!
e con questo ho chiuso perchè non vali neanche il tempo che spreco a leggere e a rispondere alle tue insolenze ....chi non porta rispetto alle persone che non conosce non può aspettarsi di riceverlo!!!!BAY --BAY__ "amico"------ (il verde è voluto!)

DINO
N.2160 msg.dal 08/09/2008

EX: Lambrette 125/150/175 - Honda CB500 - Suzuki GS550E - Piaggio X8 250ie- SW400-

The joker
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE

Messaggioda The joker » martedì 6 luglio 2010, 15:11

Proviamo a risistemare la questione in maniera pacifica?

si vis pacem para bellum

thejoker@swci.it

StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Scrivo da: Acilia ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Black Type
Contatta:

Messaggioda StevenB » martedì 6 luglio 2010, 15:14

Nessuno stravolge quello che hai scritto ma ora dopo 3 pagine vorremmo vedere il tuo SW su quel coso a 40 cm di altezza e senza la ruota anteriore, poi continuamo il discorso. Fino a che non vediamo la tua foto interrompiamo qui il discorso teorico.

Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

giove41
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Vasto
Scooter: SW 600 (€ 1-2)
Colore: Pearl Great Blue

Messaggioda giove41 » martedì 6 luglio 2010, 17:38

Caro scoiattolino,
se ti faccio vedere il mio ponte... e i "vecchi" se lo ricorderanno... allora si che creperai dal ride... altro che risatine da smile!

Comunque, tornando seri... quando mai!
Se me lo fai o non fai vedere... NON mi cambia la vita... l'importante è gettare l'idea nella community... come feci tempo fa, col mio ponte... formato famiglia :fifi:

Steven... se lo riprendi... dove tu sai... faglielo vedere allo scoiattolo troglodita :gnegne:

Senza offesa ne' ... ti devi abituare a me... IO NON CAMBIO e TUTTI lo sanno :)
ma SEMPRE col rispetto alla persona

gio

Un'ala d'argento, un giro di chiave e sei libero nei pensieri.
Immagine

Torna a “Generale”