Penda alza scooter
- paiolino
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Milano (MI)
- Scooter: SW-T600 ABS
- Colore: Pearl cosmic black
Re: Penda alza scooter
IO non saprei che farmene di cotanta roba (larghezza: 120 cm (?) + altezza: altri 120 cm..... una portaerei....!!): il MIO (piccolino) mi basta.
STEFANO P.
"Sapere di non sapere" è già un risultato, "un pò di conoscenza" è una cosa pericolosa! *
(*) Una "piccola quantità di conoscenza" puo' indurre alcuni a pensare che sono più esperti di quello che realmente sono. (Alexander Pope - 1709)
- paiolino
- UTENTE NORMALE
The joker ha scritto:Ehhhh noi non capiamo una ceppa di nient e non siamo nemmeno in grado di leggere.
Meno male che sei arrivato tu ad illuminarci a 360°
A dire il vero IO non ho detto questo, ma se TU hai capito ciò non insisto.
STEFANO P.
"Sapere di non sapere" è già un risultato, "un pò di conoscenza" è una cosa pericolosa! *
(*) Una "piccola quantità di conoscenza" puo' indurre alcuni a pensare che sono più esperti di quello che realmente sono. (Alexander Pope - 1709)
- The joker
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Roma
- Scooter: Altro
- Colore: Altro
TU fino ad ora non fai altro che stuzzicare, se non ritieni questa community alla tua altezza che ci vieni a fare?
- paiolino
- UTENTE NORMALE
In ogni caso a me non piace il confronto su temi diversi da quelli dell'argomento trattato: quindi ti ho risposto per "rispetto e simpatia" ma preferirei finirla qua, cercando così di evitare che compaia qualcuno con l'animo alterato (i soliti 3-4 sono già su questo tread.......), ok?
STEFANO P.
- The joker
- UTENTE NORMALE
Dal canto mio, consentimi, è il MIO punto di vista, trovo il tuo atteggiamento scostante e saccente, ma forse è una difesa di fronte a quegli "attacchi" di cui parli.....giusto?
-
- UTENTE ESPERTO
- Scrivo da: BOLOGNA
- Scooter: SW 400
- Colore: SEAL SILVER METALLIC
- Contatta:
ognuno ha quello che merita ------raccogli quello che semini !!!!
e con questo ho chiuso perchè non vali neanche il tempo che spreco a leggere e a rispondere alle tue insolenze ....chi non porta rispetto alle persone che non conosce non può aspettarsi di riceverlo!!!!BAY --BAY__ "amico"------ (il verde è voluto!)
N.2160 msg.dal 08/09/2008
EX: Lambrette 125/150/175 - Honda CB500 - Suzuki GS550E - Piaggio X8 250ie- SW400-
- The joker
- UTENTE NORMALE
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Scooter: SW 400
- Colore: Black Type
- Contatta:
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006
- giove41
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Vasto
- Scooter: SW 600 (€ 1-2)
- Colore: Pearl Great Blue
se ti faccio vedere il mio ponte... e i "vecchi" se lo ricorderanno... allora si che creperai dal ride... altro che risatine da smile!
Comunque, tornando seri... quando mai!
Se me lo fai o non fai vedere... NON mi cambia la vita... l'importante è gettare l'idea nella community... come feci tempo fa, col mio ponte... formato famiglia
Steven... se lo riprendi... dove tu sai... faglielo vedere allo scoiattolo troglodita
Senza offesa ne' ... ti devi abituare a me... IO NON CAMBIO e TUTTI lo sanno
ma SEMPRE col rispetto alla persona
gio