m4xcool ha scritto:Io invece non capisco come si può confondere l'obiettività con altro;
Perdonami la franchezza...ma io continuo a non capire come si possa invece considerare obbiettività affermare a gran voce di NON acquistare un SWT NUOVO!
Nel mio precedente intervento avevo scritto:
"....che poi la scelta più razionale e meno penalizzante in termini economici e, chiamiamolo pure come "investimento" possa essere l'acquisto di un usato, mi trovate perfettamente d'accordo!....ma perchè privare chi può permetterselo o ne sente la necessità, della gioia di salire su un mezzo nuovo ed immacolato??... in tal caso deve per forza acquistare un modello Suzuki o Yamaha e non un Honda SWT??"
Per cui, rileggendo quanto scritto, ti renderai conto che IN LINEA DI PRINCIPIO sono perfettamente d'accordo con te e con chi sostiene che sia preferibile l'acquisto di un SWT USATO, PREFERIBILE, non obbligatorio....e mi metterei anche io alla ricerca di un SWT usato se volessi sostituire il mio SW600 del 2002.
Ma se un amico mi chiedesse un consiglio per l'acquisto di uno scooter e insistesse a volerlo comprare NUOVO, cosa dovrei dirgli?.....compra TUTTO ciò che vuoi, Suzuki, Yamaha, Honda Integra, quest'ultima tecnologicissima ma che per tanti si posiziona fuori dal mondo degli scooters, TUTTO, ma NON Honda SWT??? Sarebbe questa forse la risposta giusta e "obbiettiva"??