Arrivederci

Argomenti generali sul Silver Wing e SWT se non esiste la sezione.
Avatar utente
ROBY71
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 1451
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 11:03
Scrivo da: ROMA casal del marmo
Scooter: SW 400
Colore: GRIGIO

Re: Arrivederci

Messaggioda ROBY71 » mercoledì 27 aprile 2011, 7:24

vi auguro un mondo di bene...alla prossima!!


ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine



WWW.LANCERITALIA.IT MANOPOLE RIZOMA SILVER-BILANCIERI BEVERLY500-XENO 6000K-LUCI LED-FRECCE CROMATE-SPECCHIETTI B.400 CROMATI-RULLI POLINI 20gr.-COVER POMPE FRENO
VECCHIO FORUM REGISTRATO IL 21/4/2008--2606 msg.

Avatar utente
StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Messaggi: 19683
Iscritto il: giovedì 12 marzo 2009, 10:16
Scrivo da: Acilia ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Black Type
Località: Acilia ROMA
Contatta:

Re: Arrivederci

Messaggioda StevenB » mercoledì 27 aprile 2011, 7:53

JORDI PONS ha scritto:Non mi piace dire addio, vi dico....... arrivederci !!!!
Quelli che sono più vicini a me sono consapevoli delle motivazioni che mi portano a rientrare in Spagna.

Cambia solo la terra sotto i piedi ma gli amici rimarranno sempre quelli e poi internet avvicina tutti, anzi l'SWCI e' il collante.


Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

Avatar utente
Luca68
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO
Messaggi: 5363
Iscritto il: venerdì 6 novembre 2009, 8:32
Scrivo da: Valle Sabbia
Scooter: Altro
Colore: BMW R1200 GS ADV Triple Black

Re: Arrivederci

Messaggioda Luca68 » mercoledì 27 aprile 2011, 9:06

ciao: :beer:



Avatar utente
klaus-57
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 2114
Iscritto il: domenica 11 ottobre 2009, 8:45
Scrivo da: Pandora
Scooter: Altro
Colore: .
Località: rieti
Contatta:

Re: Arrivederci

Messaggioda klaus-57 » mercoledì 27 aprile 2011, 9:14

.....ci mancherà molto........il "Pata Negra" ....la tua minicollezione di bottiglie di Brunello di Montalcino che ogni tanto a caso una veniva sacrificata per noi, i tuoi Cognac riserve paricolari, ci manchera' molto la tua espressione quando hai assaggiato i rum, sempre riserve speciali collezionati da Ulisse, e il terrore nei tuoi occhi e di Dolors quando lunedi ci avete visto mangiare le "fave col pecorino" .....ci hai scambiato per selvaggi dicendo che voi le fave le mangiate tassativemente solo cotte :nonono: .......

Scherzo Jordy sai benissimo quello che penso di te.....Maurizio (Silvercat) dice "mi hanno accolto nella loro casa come se fossi stato un loro fratello" ecco tu sei questo, bastano queste poche parole per far capire chi sono Jordi e Dolors.
ci vediamo stasera .................


klaus


Immagine

Avatar utente
roluc
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 864
Iscritto il: domenica 3 aprile 2011, 16:26
Scrivo da: Roma Tuscolano
Scooter: SW-T400 ABS
Colore: Sword Silver Metallic

Re: Arrivederci

Messaggioda roluc » mercoledì 27 aprile 2011, 9:22

Ciao Jordi ...
anche se nn ci conosciamo personamente (lo faremo stasera) ... ti sei messo a disposizione di uno sconosciuto ...
quando ho detto che sarei andato a Latina da Grossi Moto ... x vedere lo scooter ... e tu mi hai detto ... Vai a nome mio
per questo ti ringrazio ...
a presto Jordi


Perché quello che gli omini uniscono, i quattrini dividono

(da Romanzo Criminale - Er Terribile)

Ex
Piaggio SI - Piaggio Hexagon 150 - Yamaha Majesty 250

Led: Cruscotto rossi - Pos Ant/Post - Targa Led - Stop - Sottosella
Ana Xeno 5000K - Pistoncino Stabilus - Manopole Nere Rizoma - Paramani Isotta PM18 - Rulli Rettificati 21gr - Mollette del 600 originali

Avatar utente
Silvercat
VICE AMMINISTRATORE
VICE AMMINISTRATORE
Messaggi: 8830
Iscritto il: mercoledì 21 ottobre 2009, 11:22
Scrivo da: Casa mia...
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: Titanium
Località: Palermo

Re: Arrivederci

Messaggioda Silvercat » mercoledì 27 aprile 2011, 9:38

klaus_57 ha scritto:Scherzo Jordy sai benissimo quello che penso di te.....Maurizio (Silvercat) dice "mi hanno accolto nella loro casa come se fossi stato un loro fratello" ecco tu sei questo, bastano queste poche parole per far capire chi sono Jordi e Dolors.
ci vediamo stasera .................

Sono stato davvero trattato come un fratello al Compleanno della Community, Jordi mi ha preso a Fiumicino il sabato mattina, lui e Dolors (gentilissima padrona di casa) mi hanno ospitato a casa loro, portato a Titignano e riportato a Fiumicino la domenica sera... sembrava che ci conoscessimo da sempre, lunghe chiaccherate, pizzata con i latini bellissimo: , 2 bellissime giornate.
Grazie di tutto, Jordi e Dolors, vi auguro tante cose belle, ve lo meritate!
Arrivederci in Sardegna! swci:


Non sai mai quanto sei forte finché essere forte è l’unica scelta che hai.

Avatar utente
The joker
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 6150
Iscritto il: lunedì 1 febbraio 2010, 10:02
Scrivo da: Roma
Scooter: Altro
Colore: Altro
Località: Roma

Re: Arrivederci

Messaggioda The joker » mercoledì 27 aprile 2011, 9:57

Silvercat ha scritto:
klaus_57 ha scritto:Scherzo Jordy sai benissimo quello che penso di te.....Maurizio (Silvercat) dice "mi hanno accolto nella loro casa come se fossi stato un loro fratello" ecco tu sei questo, bastano queste poche parole per far capire chi sono Jordi e Dolors.
ci vediamo stasera .................

Sono stato davvero trattato come un fratello al Compleanno della Community, Jordi mi ha preso a Fiumicino il sabato mattina, lui e Dolors (gentilissima padrona di casa) mi hanno ospitato a casa loro, portato a Titignano e riportato a Fiumicino la domenica sera... sembrava che ci conoscessimo da sempre, lunghe chiaccherate, pizzata con i latini bellissimo: , 2 bellissime giornate.
Grazie di tutto, Jordi e Dolors, vi auguro tante cose belle, ve lo meritate!
Arrivederci in Sardegna! swci:



Per questo il 1° Maggio ci sarà una piccola cerimonia di beatificazione dei coniugi Pons........ hihihi: hihihi: hihihi:


si vis pacem para bellum


thejoker@swci.it

Avatar utente
MAXIM
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 560
Iscritto il: giovedì 7 gennaio 2010, 13:30
Scrivo da: Firenze Sud
Scooter: SW-T400 ABS
Colore: Silver
Località: Firenze

Re: Arrivederci

Messaggioda MAXIM » mercoledì 27 aprile 2011, 9:58

AMICI MIEI ,mi dispiace che dobbiate partire ,come ti dissi a Titignano, non potrò mai dimenticare la nostra cena trascorsa a Firenze in quel posto un po' fuori mano......se penso a Dolors quella sera!!!!Che dirti....se capiti a Firenze sai come fare, se sono libero e vieni di domenica la mia casa agli amici è sempre aperta. Come hai scritto te le tecnologie per sentirsi non mancano sia io che Susanna siamo vostri amici su FB .....poi c'è skype , il modo di sentirsi c'è. Fate buon viaggio e ......UN CALOROSO ABBRACCIO DA PARTE NOSTRA
:beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:


Immagine

Vespina 50 -Vespa 125 primavera - Ciao - Gulliver 50 Aprilia-Pantheon 150


Skype... supermaankoop1

ImmagineGRUPPO FRECCE TOSCANEImmagine

Avatar utente
visconte
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 3197
Iscritto il: venerdì 16 ottobre 2009, 9:26
Scrivo da: Le Rughe Formello
Scooter: SW 400
Colore: Blu-chic
Località: Formello
Contatta:

Re: Arrivederci

Messaggioda visconte » mercoledì 27 aprile 2011, 9:59

eccolo: Cari Jordi e Dolores, la vita porta a fare delle scelte che non inficiano i rapporti umani , tornerete a casa con il corpo ma resterete qua' con la mente, ci si vedra' al 101% in Sardegna e poi probabilmente in Spagna l'anno prossimo o per il raduno o perche' io e Giulia verremo in vacanza come quasi tutti gli anni .
Ci mancherete per la Vostra simpatia,la gentilezza e disponibilita' ,perche' siete brave persone e questo non si dimentica.....
Stasera non ci potremo essere ma e' come se ci fossimo.
Un forte abbraccio a tutti e due ,tanto ci vediamo fra pochi giorni.....
Luigi e Giulia


Aiutare gli ultimi,quelli che non hanno voce,che non si possono difendere, ovvero Bambini,animali e anziani....

http://www.adottauncane.it/

http://www.emergenzanimali.com/
http://www.cucciolissimi.org/
http://www.cuccefelici.com/
http://www.animalinelmondo.com/

DINO57
UTENTE ESPERTO
UTENTE ESPERTO
Messaggi: 2608
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 16:03
Scrivo da: BOLOGNA
Scooter: SW 400
Colore: SEAL SILVER METALLIC
Località: BOLOGNA
Contatta:

Re: Arrivederci

Messaggioda DINO57 » martedì 3 maggio 2011, 14:47

non ci siamo conoscliuti di persona ma un abbraccio virtuale lo meriti ,..col cuore ti auguro buona fortuna !! ok: ok: ciao:


DINO
N.2160 msg.dal 08/09/2008


EX: Lambrette 125/150/175 - Honda CB500 - Suzuki GS550E - Piaggio X8 250ie- SW400-


Torna a “Generale”