sono caduto...

Argomenti generali sul Silver Wing e SWT se non esiste la sezione.
The joker
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Roma
Scooter: Altro
Colore: Altro

Re: sono caduto...

Messaggioda The joker » sabato 12 marzo 2011, 14:03

Sicuramente sull'argomento più di te!

si vis pacem para bellum

thejoker@swci.it

DANIELE-A4
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scooter: SW-T400
Colore: TITANIUM

Messaggioda DANIELE-A4 » sabato 12 marzo 2011, 15:39

esprimo la mia solidarietà anche io, purtroppo le strade sono piene di idioti.approfitto della discussione per chiedervi se conoscete delle vernici o pennarelli ad hoc per fare i ritocchi sulle colorazioni dei nostri scooter.

La luce è più veloce del suono. Per questo motivo alcune persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.

Saverio71
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Sant'Elpidio a Mare (FM)
Scooter: SW 600 (€ 1-2)
Colore: Silver

Messaggioda Saverio71 » sabato 12 marzo 2011, 17:04

The joker ha scritto:
Sequoia ha scritto:no contatto fisico tra i mezzi, no testimoni, no targa, no guidatore.... ciao: ciao:

Ho fatto determinate domande all'amico che ha avuto l'incidente,non a te.
A seguito delle risposte spiego cosa e come dal momento che sono nel ramo da ben 11 anni.
Quando conosco un argomento parlo,spiego e consiglio,quando non conosco l'argomento chiedo,leggo,ascolto,imparo.......io!

Condivido ciò che ha scritto joker, in quanto causa lavoro ne vedo e rilevo tanti sinistri stradali e in effetti la turbativa esiste eccome!

"Se Gommo tiene, io vince Gara! Se Gommo non tiene, io come bomba dentro montagna"
Markku Alén

duilio69
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Ardea-Nuova Florida (RM)
Scooter: SW 400
Colore: nero

Messaggioda duilio69 » sabato 12 marzo 2011, 17:29

purtroppo quando succedono queste cose la prima cosa che pensi è se ti sei fatto male oppure no..poi pensi al pupo se si è fatto male lui...poi ripassi un centinaio di parole improponibili da scrivere verso il tizio/tizia che ti ha causato la caduta :wtf: ....e proprio alla fine di questa seguenza pensi a vedere la targa e il mezzo che ti ha steso...ma a volte è troppo tardi!
mi spiace per l'accaduto...ma almeno tu ne sei uscito illeso...e già mi sembra molto...di questi tempi!!

Immagine

visconte
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Le Rughe Formello
Scooter: SW 400
Colore: Blu-chic
Contatta:

Messaggioda visconte » sabato 12 marzo 2011, 19:22

robi ha scritto:Arrivo allo stop, mi fermo, sto per ripartire quando un auto parcheggiata esce e mi passa a 2 cm.
Ovviamente inchiodo, ma perdo l'equilibrio e la moto mi cade (sul lato sinistro) :sad:
La rimetto in piedi.
Risultato: carena sfrisata in due punti, un paio di bozze e la maniglia del freno piegata in avanti! acc:
Sarebbe stato peggio se mi avessero dato un pugno... :think:

Vi chiedo gentilmente un paio di consigli:
la maniglia del freno sinistro è piegata. Che faccio, tento di raddrizzarla (ce la farò?) o la porto a sostituire?
le sfrisature sulla carena come posso eliminarle (ora spiccano belle bianche sul nero del swt) o attenuarle?

grazie
:-(

acc: Mi dispiace..basta non ti sia fatto nulla...le leve e' sempre meglio cambiarle... ok:

Aiutare gli ultimi,quelli che non hanno voce,che non si possono difendere, ovvero Bambini,animali e anziani....

http://www.adottauncane.it/

http://www.emergenzanimali.com/
http://www.cucciolissimi.org/
http://www.cuccefelici.com/
http://www.animalinelmondo.com/

Sequoia
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Bs
Colore: G

Messaggioda Sequoia » sabato 12 marzo 2011, 20:01

trasfer71 ha scritto:Condivido ciò che ha scritto joker, in quanto causa lavoro ne vedo e rilevo tanti sinistri stradali e in effetti la turbativa esiste eccome!

con tutto il rispetto per la professionalità altrui (che io ho e joker no) ripeto che il fatto in questo caso non sussiste causa assenza di dati, fatti, testimoni e rilievi. il fatto poi di consigliare di presentarsi in pronto soccorso per ottenere qualche soldo in più come risarcimento è un'altro dei motivi per cui roma ed il sud pagano più di quanto si paga al nord.

Le truffe alle assicurazioni sono uno dei motivi per il continuo aumento dei costi delle RC auto e moto, soprattutto nelle regioni del sud sempre più soggette a questo genere di escamotage illegali. Gli incidenti falsi sono una piaga da debellare e l’Ania sta tentando da tempo di combattere questa pratica scorretta anche avviando una serie di controlli e applicando nuove normative sulle Rc Auto.

Saverio71
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Sant'Elpidio a Mare (FM)
Colore: Silver

Messaggioda Saverio71 » sabato 12 marzo 2011, 20:37

Sequoia ha scritto:
trasfer71 ha scritto:Condivido ciò che ha scritto joker, in quanto causa lavoro ne vedo e rilevo tanti sinistri stradali e in effetti la turbativa esiste eccome!

con tutto il rispetto per la professionalità altrui (che io ho e joker no) ripeto che il fatto in questo caso non sussiste causa assenza di dati, fatti, testimoni e rilievi. il fatto poi di consigliare di presentarsi in pronto soccorso per ottenere qualche soldo in più come risarcimento è un'altro dei motivi per cui roma ed il sud pagano più di quanto si paga al nord.

Le truffe alle assicurazioni sono uno dei motivi per il continuo aumento dei costi delle RC auto e moto, soprattutto nelle regioni del sud sempre più soggette a questo genere di escamotage illegali. Gli incidenti falsi sono una piaga da debellare e l’Ania sta tentando da tempo di combattere questa pratica scorretta anche avviando una serie di controlli e applicando nuove normative sulle Rc Auto.

La mia risposta non era nel caso specifico era solo per chiarire la confusione che si era creata e per portare a conoscenza a chi non lo sapesse l'esistenza della turbativa in un sinistro stradale, in quanto molti furbi :toto: , specie contro i motociclisti, ripetono all'infinito "Ma io non l'ho toccato è cascato da solo" e a me girano i link: a sentire ciò :wtf:
Robi cmq mi dispiace tantissimo, ma non preocuparti per lo scooter si aggiusta con i soldini e i soldini si fanno pian piano, la pellaccia e una e non si aggiusta con i soldini! ciao: swci:

"Se Gommo tiene, io vince Gara! Se Gommo non tiene, io come bomba dentro montagna"
Markku Alén

Sequoia
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Bs
Colore: G

Messaggioda Sequoia » sabato 12 marzo 2011, 20:43

hei non ti infervorare è solo una discussione praticamente sul nulla..

fidati ne so qualcosa sulla mia pellaccia di come vanno le cose in questo caso specifico, purtroppo senza prove , anche se si ha ragione, non c'è nulla da fare. o la controparte è onesta o nisba. inoltre non essendoci il risarcimento diretto, è un casion e alla fine ci si può anche rimettere.. :beer:

The joker
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scooter: Altro
Colore: Altro

Messaggioda The joker » sabato 12 marzo 2011, 21:12

Sequoia ti diffido dal permetterti di darmi del truffatore (velatamente palesato
tra le righe)!
Tu sei professionale perchè "sulla tua pelle" hai vissuto qualcosa di simile? Sfoglia un dizionario e cerca il significato di "professionalità"!
Io ho chiesto ESPRESAMENTE alcune cose all'amico e sia in questo come in altri casi MAI consiglio alcunchè a nessuno se non ci sono elementi probanti e validi LEGALMENTE!
Non credere che Milano sia meno ladrona di altre città.
E qui chiudo,astieniti in futuro dal commentare miei post futuri!

si vis pacem para bellum

thejoker@swci.it

TEO70
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Venaria (TORINO)
Colore: angeldark
Contatta:

Messaggioda TEO70 » sabato 12 marzo 2011, 21:41

miiii, ma che sfiga.......