sono caduto...
- DANIELE-A4
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Roma
- Scooter: SW-T400
- Colore: TITANIUM
Re: sono caduto...
- Saverio71
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Sant'Elpidio a Mare (FM)
- Scooter: SW 600 (€ 1-2)
- Colore: Silver
The joker ha scritto:Sequoia ha scritto:no contatto fisico tra i mezzi, no testimoni, no targa, no guidatore....
Ho fatto determinate domande all'amico che ha avuto l'incidente,non a te.
A seguito delle risposte spiego cosa e come dal momento che sono nel ramo da ben 11 anni.
Quando conosco un argomento parlo,spiego e consiglio,quando non conosco l'argomento chiedo,leggo,ascolto,imparo.......io!
Condivido ciò che ha scritto joker, in quanto causa lavoro ne vedo e rilevo tanti sinistri stradali e in effetti la turbativa esiste eccome!
Markku Alén
- duilio69
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Ardea-Nuova Florida (RM)
- Scooter: SW 400
- Colore: nero
mi spiace per l'accaduto...ma almeno tu ne sei uscito illeso...e già mi sembra molto...di questi tempi!!
- visconte
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Le Rughe Formello
- Scooter: SW 400
- Colore: Blu-chic
- Contatta:
robi ha scritto:Arrivo allo stop, mi fermo, sto per ripartire quando un auto parcheggiata esce e mi passa a 2 cm.
Ovviamente inchiodo, ma perdo l'equilibrio e la moto mi cade (sul lato sinistro)
La rimetto in piedi.
Risultato: carena sfrisata in due punti, un paio di bozze e la maniglia del freno piegata in avanti!
Sarebbe stato peggio se mi avessero dato un pugno...
Vi chiedo gentilmente un paio di consigli:
la maniglia del freno sinistro è piegata. Che faccio, tento di raddrizzarla (ce la farò?) o la porto a sostituire?
le sfrisature sulla carena come posso eliminarle (ora spiccano belle bianche sul nero del swt) o attenuarle?
grazie
:-(
Mi dispiace..basta non ti sia fatto nulla...le leve e' sempre meglio cambiarle...
http://www.adottauncane.it/
http://www.emergenzanimali.com/
http://www.cucciolissimi.org/
http://www.cuccefelici.com/
http://www.animalinelmondo.com/
- Sequoia
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Bs
- Colore: G
trasfer71 ha scritto:Condivido ciò che ha scritto joker, in quanto causa lavoro ne vedo e rilevo tanti sinistri stradali e in effetti la turbativa esiste eccome!
con tutto il rispetto per la professionalità altrui (che io ho e joker no) ripeto che il fatto in questo caso non sussiste causa assenza di dati, fatti, testimoni e rilievi. il fatto poi di consigliare di presentarsi in pronto soccorso per ottenere qualche soldo in più come risarcimento è un'altro dei motivi per cui roma ed il sud pagano più di quanto si paga al nord.
Le truffe alle assicurazioni sono uno dei motivi per il continuo aumento dei costi delle RC auto e moto, soprattutto nelle regioni del sud sempre più soggette a questo genere di escamotage illegali. Gli incidenti falsi sono una piaga da debellare e l’Ania sta tentando da tempo di combattere questa pratica scorretta anche avviando una serie di controlli e applicando nuove normative sulle Rc Auto.
- Saverio71
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Sant'Elpidio a Mare (FM)
- Colore: Silver
Sequoia ha scritto:trasfer71 ha scritto:Condivido ciò che ha scritto joker, in quanto causa lavoro ne vedo e rilevo tanti sinistri stradali e in effetti la turbativa esiste eccome!
con tutto il rispetto per la professionalità altrui (che io ho e joker no) ripeto che il fatto in questo caso non sussiste causa assenza di dati, fatti, testimoni e rilievi. il fatto poi di consigliare di presentarsi in pronto soccorso per ottenere qualche soldo in più come risarcimento è un'altro dei motivi per cui roma ed il sud pagano più di quanto si paga al nord.Le truffe alle assicurazioni sono uno dei motivi per il continuo aumento dei costi delle RC auto e moto, soprattutto nelle regioni del sud sempre più soggette a questo genere di escamotage illegali. Gli incidenti falsi sono una piaga da debellare e l’Ania sta tentando da tempo di combattere questa pratica scorretta anche avviando una serie di controlli e applicando nuove normative sulle Rc Auto.
La mia risposta non era nel caso specifico era solo per chiarire la confusione che si era creata e per portare a conoscenza a chi non lo sapesse l'esistenza della turbativa in un sinistro stradale, in quanto molti furbi , specie contro i motociclisti, ripetono all'infinito "Ma io non l'ho toccato è cascato da solo" e a me girano i a sentire ciò
Robi cmq mi dispiace tantissimo, ma non preocuparti per lo scooter si aggiusta con i soldini e i soldini si fanno pian piano, la pellaccia e una e non si aggiusta con i soldini!
Markku Alén
- Sequoia
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Bs
- Colore: G
fidati ne so qualcosa sulla mia pellaccia di come vanno le cose in questo caso specifico, purtroppo senza prove , anche se si ha ragione, non c'è nulla da fare. o la controparte è onesta o nisba. inoltre non essendoci il risarcimento diretto, è un casion e alla fine ci si può anche rimettere..
- The joker
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Roma
- Scooter: Altro
- Colore: Altro
tra le righe)!
Tu sei professionale perchè "sulla tua pelle" hai vissuto qualcosa di simile? Sfoglia un dizionario e cerca il significato di "professionalità"!
Io ho chiesto ESPRESAMENTE alcune cose all'amico e sia in questo come in altri casi MAI consiglio alcunchè a nessuno se non ci sono elementi probanti e validi LEGALMENTE!
Non credere che Milano sia meno ladrona di altre città.
E qui chiudo,astieniti in futuro dal commentare miei post futuri!