paolinont ha scritto:E' andata bene a Te e questo è ciò che più importa.. Il resto si sistema.
Per quanto riguarda la valvola che chiude il passaggio di carburante lo fa contemporaneamente ad ambedue i cilindri. Quindi o non si mette in moto per nulla o va regolarmente.. Il fatto che vada a 1 non è riconducibile a quest'ultima.
Quello che non ho inteso è se il difetto lo ha fatto per qualche secondo e poi si è regolarizzato o se permane tuttora.
Ciauz
Guarda per circa un chilometro ho guidato in queste condizioni e non ne voleva sapere di sbloccarsi ,poi arrivato a casa ho spento tutto .
Solamente nel pomeriggio di oggi provero' a rimettere in moto il mezzo .
Non posso al momento darti ulteriori indicazioni(stamattina ho preso il Pandino),grazie.
Comunque e' grazie al giubbotto (da dove ho tolto le protezioni) che mi ha aiutato a scivolare sull'asfalto tanto e' che ho solamente leggeri indolenzimenti sulla gamba ma sul busto praticamente niente,quindi in questo caso il giubbotto per me e' stato fondamentale,resta inteso che comunque in casi del genere tentare di opporsi alla caduta sarebbe disastroso.
Se in effetti notiamo i centauri di motociclismo in fase di caduta cercano di muoversi il meno possibile .