alby ha scritto:speriamo che il tacchino -almeno non sia di allevamento
........... e poi, comunque, fa compagnia; a me ad esempio manca: non l'ho mai sentito
alby ha scritto:speriamo che il tacchino -almeno non sia di allevamento
sardino ha scritto:alby ha scritto:speriamo che il tacchino -almeno non sia di allevamento
........... e poi, comunque, fa compagnia; a me ad esempio manca: non l'ho mai sentito
aplo ha scritto:I Silverwing hanno solo un difetto, come lo cambi per passare ad un altro Maxiscooter non Honda, lo rimpiangi subito
StevenB ha scritto:alby ha scritto:allora se stenta ad avviarsi non viene penalizzato lo spunto e la ripresa da fermo?
Quello che si sente e' solo un rumore e non ha alcuna relazione con lo spunto e la ripresa da fermo.
Il muggito e' solo una vibrazione, o meglio una risonanza della campana. Venerdi con la neve e strada ghiacciata, ho fatto piu' di 15 Km a passo d'uomo e non ho sentito alcun rumore o puzza di bruciato.
E' sbagliatissimo pensare al muggito come difetto del SW per poi scegliere un altro mezzo.
FRANCIS TUGA ha scritto:A mio parere:
Difetti - La ruota anteriore dovrebbe deve due freni a disco.
- La sospensione anteriore doveva essere migliorato in modo da avere maggiore stabilità.
- Il vano sottosela dovrebbe dovrebbe avere l'apertura automatica.
Pregi - rapporto qualità / prezzo, comfort, posizione di guida, affidabilità meccanica, la capacità del bagagliaio
- e ... il vantaggio principale, soprattutto per voi proprio lì, è che chi acquista questo modello, ha il SWCI e
StevenB .
StevenB ha scritto:m4xcool ha scritto:l'SW400 non ha difetti, mentre l'SW600 non ha pregi
Bellissima questa, io l'aggiorno:L'SW-T400 non ha difetti, mentre l'SW-T600 non ha pregi.
FRANCIS TUGA ha scritto:A mio parere:
Difetti - La ruota anteriore dovrebbe deve due freni a disco.
- La sospensione anteriore doveva essere migliorato in modo da avere maggiore stabilità.
- Il vano sottosela dovrebbe dovrebbe avere l'apertura automatica.
Pregi - rapporto qualità / prezzo, comfort, posizione di guida, affidabilità meccanica, la capacità del bagagliaio
- e ... il vantaggio principale, soprattutto per voi proprio lì, è che chi acquista questo modello, ha il SWCI e
StevenB .