1 anno di SW600T abs

Argomenti generali sul Silver Wing e SWT se non esiste la sezione.
angelodin
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Tossicia - TE
Scooter: Altro
Colore: Yamaha Tracer GT Nero
Contatta:

Re: 1 anno di SW600T abs

Messaggioda angelodin » sabato 17 giugno 2017, 13:25

Sul sw600 ho avuto le feelfree wintec per 3 anni. Vero che chiudono lo sterzo per questo va predistosto l'inserimento in curva; ma tenuta da biario tradotto in sicurezza. Dopo i 3 anni di quelle gomme ho venduto il mezzo........ il nuovo proprietario ci continua a viaggiare a distanza di 6 anni dall'acquisto online su Omniaracing di Napoli. Quindi, sulla NC ho fatto montare le 01......... Ancora tenuta da binario. La tendenza a chiudere non mi è mai stato un problema.

Profilo Facebook - Mail: angelo2085@gmail.com - Google+: angelodin100
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!

Bisilver
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Catanzaro
Scooter: SW 400
Colore: griggio

Messaggioda Bisilver » lunedì 13 novembre 2017, 20:14

Non riesco a trovare le wintec qlc mi può aiutare?

angelodin
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Tossicia - TE
Scooter: Altro
Colore: Yamaha Tracer GT Nero
Contatta:

Messaggioda angelodin » lunedì 13 novembre 2017, 22:27

In rete npn le trovi? Dovrebbero essercene...........

Profilo Facebook - Mail: angelo2085@gmail.com - Google+: angelodin100
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!

SilverChief117
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: Roma
Scooter: SW 600 €3
Colore: grigio metallizzato

Messaggioda SilverChief117 » giovedì 16 novembre 2017, 17:00

Dopo 13.000 km di silver wing 600 abs ( quindi con avantreno "rinforzato" sotto il parafango, esattamente come l' sw t 600 ) vi dirò che con la mia bizarra configurazione attuale non ho avvertito difetti o criticità di alcun tipo; per un caso fortuito mi sono trovato a dover montare due pneumatici differenti, e i km che sono stato "obbligato" a macinare per portare lo scooter a casa ( l' avevo appena acquistato usato col posteriore liscio e l' anteriore da poco cambiato, bello morbido morbido, che decisi di tenere ) , ebbene quei 620 km fatti in perfetta sicurezza e armonia col fondo stradale mi persuasero ad andare avanti ancora un po' con quella "strana coppia" , ovvero: bridgestone hoop B03 all' anteriore e metzeler feelfree al posteriore.
Da quel giorno ho alternato frequentemente guida cittadina a medi e lunghi viaggi durante tutta l' estate, da solo e in coppia, e incredibile a dirsi la "strana coppia" ha funzionato sempre ottimamente: nella mia esperienza quindi non ho conosciuto shimming, men che meno vibrazioni ad alta velocità dove francamente sono su un binario, e da quando ho aumentato la rigidità delle forche vado spedito anche in curve autostradali mantenendo una velocità di crociera di tutto rispetto.
Per l' inverno comunque monterò le wintech ( tutte e due hihihi: ) e se mi soddisferanno prevedo feelfree in primavera.
P.s.
col mio vecchio sw 400 trovai le bridgestone hoop nel complesso soddisfacenti, eccetto per il bagnato.
Buona strada a tutti gli amici del swci:
ciao:

Torna a “Generale”