Perdita olio
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Re: Perdita olio
ho guardato i 5 video
ma non ho capito da dove entra l'olio nello statore ?
da qualche guarnizione rotta dietro la campana ?
- StevenB
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Re: Perdita olio
ATTENZIONE: non vi deve mai venire in mente per nessun motivo di ALLARGARE TALE FORELLINO in quanto e' CALIBRATO per mantenere in pressione l'olio dato che quel condotto esce direttamente dalla Y della pompa olio. Allargando quel forellino, diminuira' la mandata della seconda uscita della Y che lubrifica TUTTO IL MOTORE.
I 2 centratori vanno inseriti sul COPERCHIO (e non sul carter) appena prima di chiuderlo.
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Re: Perdita olio
patino65 ha scritto:Grazie m4xcool!!! Sai anche a chi posso rivolgermi su Roma?
Mi "cadi" sulla domanda più facile? A StevenB naturalmente; se lo contatti ti fornirà tutti i dettagli.
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Re: Perdita olio
patino65 ha scritto:Grazie m4xcool!!! Sai anche a chi posso rivolgermi su Roma?
A me come ha scritto il padawan Giordano, chiamami al 3316023936.
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Re: Perdita olio
StevenB ha scritto:Nella immagine dello statore poco piu' indietro a ore 7 vedi un oring e a ore 1 vedi il piccolo forellino da dove esce l'olio per RAFFREDDARE lo statore. L'oring va SEMPRE sostituito ogni volta che rimuovete il coperchio.
ATTENZIONE: non vi deve mai venire in mente per nessun motivo di ALLARGARE TALE FORELLINO in quanto e' CALIBRATO per mantenere in pressione l'olio dato che quel condotto esce direttamente dalla Y della pompa olio. Allargando quel forellino, diminuira' la mandata della seconda uscita della Y che
lubrifica TUTTO IL MOTORE.
I 2 centratori vanno inseriti sul COPERCHIO (e non sul carter) appena prima di chiuderlo.
Steven il fiorellino a ore 1 sta sull anello interno dello statore tra le due viti o sul coperchio ?
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Re: Perdita olio
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Re: Perdita olio
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