filtro aria SW 400

Argomenti generali sul Silver Wing e SWT se non esiste la sezione.
pinguino60
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: roma
Scooter: SW 400
Colore: grigio

Re: filtro aria SW 400

Messaggioda pinguino60 » venerdì 14 giugno 2013, 12:54

markbillo ha scritto:questi filtri sono tutti uguali...è identico a quello della sgr e della rms..tutti prodotti in cina dallo stesso produttore..solo l'hiflo è di un livello superiore..

E quindi per chi volesse comprare hiflo quale è la strada da percorrere?

StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Scrivo da: Acilia ROMA
Colore: Black Type
Contatta:

Messaggioda StevenB » venerdì 14 giugno 2013, 13:42

pinguino60 ha scritto:
markbillo ha scritto:questi filtri sono tutti uguali...è identico a quello della sgr e della rms..tutti prodotti in cina dallo stesso produttore..solo l'hiflo è di un livello superiore..

L'Hiflow e' prodotto USA (Lithia Springs Atlanta) mentre tutti gli altri sono cineserie, mentre il mio e' giappo/italo costa solo 5 euris. ahah:

Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

pinguino60
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: roma
Colore: grigio

Messaggioda pinguino60 » venerdì 14 giugno 2013, 15:07

StevenB ha scritto:
pinguino60 ha scritto:

L'Hiflow e' prodotto USA (Lithia Springs Atlanta) mentre tutti gli altri sono cineserie, mentre il mio e' giappo/italo costa solo 5 euris. ahah:

Anche io vorrei un filtro come il tuo

angelodin
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Tossicia - TE
Scooter: Altro
Colore: Yamaha Tracer GT Nero
Contatta:

Messaggioda angelodin » venerdì 14 giugno 2013, 18:33

pinguino60 ha scritto:Anche io vorrei un filtro come il tuo

Credo che StevenB si riferisca al suo prototipo in video:
http://www.youtube.com/watch?v=yRFvg7ze7Os

Profilo Facebook - Mail: angelo2085@gmail.com - Google+: angelodin100
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!

angelodin
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Contatta:

Messaggioda angelodin » sabato 15 giugno 2013, 21:21

Da ritenere affidabili ?

Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!

piske86
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: palmaro, Genova
Scooter: SW 600 (€ 1-2)
Colore: oro

Messaggioda piske86 » domenica 16 giugno 2013, 19:18

la carta del filtro è annegata nella plastica, come negli originali,quindi niente pericoli di aspirare particelle dannose, la retina doppia metallica posteriore è assolutamente identica a quella originale..come plastica onestamente èleggermente più rigida... ma del resto,cosi come vi ho scritto qualche pagina addietro,dovete montarlo sto filtro oppure dovete appenderlo al collo come una collana da sfoggiare?il suo lavoro lo fa, ed èquello di filtrare aria dall esterno..stop... volete mettere a confronto 45 euro contro 11?!sono gli altri troppo scadenti oppure sono gli honda/hiflo che si approfittano degli ingenui?!si parla tanto di risparmio,che di sti tempi è giusto parlarne.. ecco questo secondo me è risparmio intelligente, cosí come lo é il modello che ha fatto stefano, il quale adottavo anche io sul mio Ntt da pista che avevo da pivellino... hihihi: ciao:

angelodin
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Contatta:

Messaggioda angelodin » domenica 16 giugno 2013, 19:45

piske86 ha scritto:...... il suo lavoro lo fa, ed èquello di filtrare aria dall esterno..stop... volete mettere a confronto 45 euro contro 11?!sono gli altri troppo scadenti oppure sono gli honda/hiflo che si approfittano degli ingenui?!si parla tanto di risparmio,che di sti tempi è giusto parlarne.. ecco questo secondo me è risparmio intelligente, cosí come lo é il modello che ha fatto stefano, il quale adottavo anche io sul mio Ntt da pista che avevo da pivellino... hihihi: ciao:

Si.... lo so. E' che posso permettermi una sola moto. Perchè ce l'ho già (altrimenti in questo periodo di non si sà che....) e cerco di farle la manutenzione che le occorre. La retina posteriore è saldata in 4 punti; l'originale è piu saldo, mi sembra. Ma se regge và benissimo. Di certo non devo portarlo alla mostra; deve solo fare il suo dovere..... grazie:

StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Contatta:

Messaggioda StevenB » domenica 16 giugno 2013, 19:50

Quello Honda e tutte le cineserie hanno i 4 ribattini in plastica FUSA, mentre il solo HIFLO ha i 4 ribattini in metallo. Io faccio i filtri RED PASSION solo con le casse originali Honda.

Immagine

piske86
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: palmaro, Genova
Scooter: SW 600 (€ 1-2)
Colore: oro

Messaggioda piske86 » domenica 16 giugno 2013, 20:01

il vecchio filtro che ho sostituito era marchiato honda motors, ed aveva i ribattini in plastica.... l ho giá detto e ripetuto.. sono uguali identici canbia leggermente la rigiditá della plastica.....poi beh se ci sono tanti problemi con i filtri cinesi montate gli originali che vanno una meraviglia...ciao ragassi ok:

StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Contatta:

Messaggioda StevenB » domenica 16 giugno 2013, 21:49

piske86 ha scritto:il vecchio filtro che ho sostituito era marchiato honda motors, ed aveva i ribattini in plastica.... l ho giá detto e ripetuto.. sono uguali identici canbia leggermente la rigiditá della plastica.....poi beh se ci sono tanti problemi con i filtri cinesi montate gli originali che vanno una meraviglia...ciao ragassi ok:

Il materiale filtrante in CARTA e' sempre uguale per TUTTI.

Immagine

Torna a “Generale”