fuori produzione?!?!

Argomenti generali sul Silver Wing e SWT se non esiste la sezione.
Dany
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Genova
Scooter: Altro
Colore: Bianco

Re: fuori produzione?!?!

Messaggioda Dany » domenica 13 settembre 2015, 16:12

nikon ha scritto:........... CVT compreso che si rompe tra i 30 e i 50 mila km...........

Effettivamente non posso che confermare: anche a me sul B650/K6 e' capitato di avere un guasto al CVT intorno ai 30000 e quando capita la cifra da sborsare arriva facilmente a 4 cifre!

Daniele

silverfabio
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Roma - Porta di Roma
Colore: Antracite
Contatta:

Messaggioda silverfabio » lunedì 14 settembre 2015, 6:40

Povero il mio amico Nikon ... ancora con questa storia del cvt ... ne hai avuti 2 senza problemi , te li sei venduti e ti lamenti !
Ti sei preso ora il tuo bel silver 400 datato come progetto millennio scorso e siii felice !
Goditi la tua scelta , io tolto il mio burgman 650 me ne prenderò un altro o al max qualcosa con il DCT non il silver ma non per questo sto sempre a parlar male !
Comunque se riesco dopo ti telefono ciao:

2001 Fondatore degli SWingers
2002 Ideatore- CoFondatore SWCI
Ex Silver Wing '01 82254 km ora Burgman 650 k7 110000 km
55cv parabrezza specchi elettrici ABS cambio automatico + sequenziale
il TOP in TECNOLOGIA sul mercato GT SCOOTER

nikon
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: monza-brianza
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: grigio

Messaggioda nikon » lunedì 14 settembre 2015, 9:05

li ho venduti prima della rottura fabione....

dove li ho presi io c era il delirio di cvt rotti,valter moto aveva 12 conce e officine Suzuki ufficiale

fabione molti conce della mia zona non li ritirano più usati me lo ha detto anche l honda dove ho preso il 400

anche il burg 650 è un progetto vecchio del 2001

honda SW600T abs 6-2016 uno degli ultimi importato in italia km 61 mila km, metz feel free wintec e kawasaki versys 1000 gran tourer plus 2016 metz 01 se

m4xcool
MODERATORE
MODERATORE
Scrivo da: ROMA
Scooter: SW 400
Colore: Argento

Messaggioda m4xcool » lunedì 14 settembre 2015, 9:11

Il Burgman 650 è coetaneo del Silver, ma ha soluzioni meccaniche e ciclistiche molto più raffinate, tu che lo hai avuto meglio di tutti lo puoi testimoniare. Inoltre le carene sono concepite meglio, quando lo smonti non devi stare con l'ansia di trovare dentini di incastro rotti.

PARLARE è una capacità di molti, ASCOLTARE è una virtù di pochi, NON CAPIRE un beneamato è una dote di tanti...

m4xcool@swci.it

Silvercat
VICE AMMINISTRATORE
VICE AMMINISTRATORE
Scrivo da: Casa mia...
Colore: Titanium

Messaggioda Silvercat » lunedì 14 settembre 2015, 9:26

Le carene del CICCIO saranno fatte meglio, ma le orecchie da Dumbo (gli specchietti) che ballano ad ogni buca e vibrano... no!:

Non sai mai quanto sei forte finché essere forte è l’unica scelta che hai.

m4xcool
MODERATORE
MODERATORE

Messaggioda m4xcool » lunedì 14 settembre 2015, 9:30

Sono completamente d'accordo con te! Meglio due bei specchi solidi che frizione a dischi invece che centrifuga, pneumatici da 15" radiali e uno sterzo "vero" con doppia piastra quando affronti le curve... bravo:

PARLARE è una capacità di molti, ASCOLTARE è una virtù di pochi, NON CAPIRE un beneamato è una dote di tanti...

m4xcool@swci.it

nikon
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE

Messaggioda nikon » lunedì 14 settembre 2015, 9:33

balle gli specchi del ciccio non vibrano ne ho avuti 2 lo so....

l honda è peggio di ciclistica,pazienza mica bisogna fare i gran prix,serve per non usare l auto,per quello che mi riguarda se voglio divertirmi uso la moto che da molta più sicurezza di uno scooter

honda SW600T abs 6-2016 uno degli ultimi importato in italia km 61 mila km, metz feel free wintec e kawasaki versys 1000 gran tourer plus 2016 metz 01 se

m4xcool
MODERATORE
MODERATORE

Messaggioda m4xcool » lunedì 14 settembre 2015, 9:46

Consentimi: le corse no, ma fare una rotonda o un misto curve "passeggiando" con Dumbo è un'altra cosa. Ho usato 3 giorni quello di SilverFabio per ragioni tecniche e non volevo più renderglielo...e aggiungo che esteticamente non mi piace per niente.

m4xcool@swci.it

nikon
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE

Messaggioda nikon » lunedì 14 settembre 2015, 9:52

ho fatto solo 100 km vedremo più avanti le mie impressioni

con il ciccio ne ho fatti 75 mila,so come tiene la strada :dance:

silverfabio
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Roma - Porta di Roma
Colore: Antracite
Contatta:

Messaggioda silverfabio » lunedì 14 settembre 2015, 11:07

Gli specchi del burgman ballano solo se vanno in discoteca !!! hihihi: hihihi: hihihi: i miei con oltre 80000 km non si muovono.E di centro città a Roma ne faccio tanto. Nello stesso percorso al Silver rifeci 3 volte i cuscinetti di sterzo e cambiai boomerang e altre parti in plastica non so quante volte.
Per il resto non inizio nuovamente a dire il mio è meglio del tuo ma di certo non mi fate ridere sul discorso carene, ciclistica, dotazione di serie, non c'è paragone.E' il miglior GT scooter con i sui difetti come li ha il tmax il BMW indiano ecc
Giordano , io , Angelo (Momo) ecc che hanno provato bene e/o avuto entrambi possono testimoniarlo.
Per il resto RIPETO ancora io preferisco 100000000000 volte il Burgman al silver wing e lo dico in tutta onesta e sincerità ma non tiro escrementi al Silver paralandone male !
Luca goditi come ti ho detto il tuo 400 nuovo ricordati per onestà intellettuale tutte le qualità che hai lasciato con i tuoi burgman e che ora non avrai più ma per te OGGI va bene questo mezzo e goditelo.
I nuovi burgman 650 vanno una favola e come aggiorneranno altre cosine diventerà uno dei miei potenziali mezzi futuri.

ciao:

2001 Fondatore degli SWingers
2002 Ideatore- CoFondatore SWCI
Ex Silver Wing '01 82254 km ora Burgman 650 k7 110000 km
55cv parabrezza specchi elettrici ABS cambio automatico + sequenziale
il TOP in TECNOLOGIA sul mercato GT SCOOTER

Torna a “Generale”