Gli specchi del burgman ballano solo se vanno in discoteca !!!
i miei con oltre 80000 km non si muovono.E di centro città a Roma ne faccio tanto. Nello stesso percorso al Silver rifeci 3 volte i cuscinetti di sterzo e cambiai boomerang e altre parti in plastica non so quante volte.
Per il resto non inizio nuovamente a dire il mio è meglio del tuo ma di certo non mi fate ridere sul discorso carene, ciclistica, dotazione di serie, non c'è paragone.E' il miglior GT scooter con i sui difetti come li ha il tmax il BMW indiano ecc
Giordano , io , Angelo (Momo) ecc che hanno provato bene e/o avuto entrambi possono testimoniarlo.
Per il resto RIPETO ancora io preferisco 100000000000 volte il Burgman al silver wing e lo dico in tutta onesta e sincerità ma non tiro escrementi al Silver paralandone male !
Luca goditi come ti ho detto il tuo 400 nuovo ricordati per onestà intellettuale tutte le qualità che hai lasciato con i tuoi burgman e che ora non avrai più ma per te OGGI va bene questo mezzo e goditelo.
I nuovi burgman 650 vanno una favola e come aggiorneranno altre cosine diventerà uno dei miei potenziali mezzi futuri.