Nostalgia della Videotecnica

Argomenti generali sul Silver Wing e SWT se non esiste la sezione.
q1073
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Bergamo
Scooter: SW 600 (€ 1-2)
Colore: Bianco

Re: Nostalgia della Videotecnica

Messaggioda q1073 » sabato 2 aprile 2011, 22:01

Se hai occasione di farlo, mi permetto di chiedere anche un video anche sulla sostituzione fluido freni...ho provato a cercarlo ma sembra non esserci nulla o sbaglio? Sarebbe interessante avere la procedura completa e corretta di svuotamento,riempimento e spurgo del circuito.
Su internet si trovano alcune guide sull'argomento ma è sicuramente più interessante vedere come operi tu sui nostri sw swci:

Pura dè nigü, schefe dè negot!

duilio69
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Ardea-Nuova Florida (RM)
Scooter: SW 400
Colore: nero

Messaggioda duilio69 » sabato 2 aprile 2011, 22:58

mmmmhh qualsiasi cosa credo che vada bene...io farei anche un bel video di come si cambia l'olio alle forke....anche lo hai spiegato alla grande con le foto (l'ho capito persino io)credo che con un video venga un bel lavoretto....comunque a me va bene vedere tutto cio' che riguarda il nostro pupone....e non parlo di Totti.
Grazie Steve della tua disponibilità! grazie:

Immagine

StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Scrivo da: Acilia ROMA
Colore: Black Type
Contatta:

Messaggioda StevenB » domenica 3 aprile 2011, 7:52

duilio69 ha scritto:mmmmhh qualsiasi cosa credo che vada bene...io farei anche un bel video di come si cambia l'olio alle forke....

Ieri se eri davati alla webcam potevi vedere in diretta come si cambia l'olio alle forke, cmq nell'Archivio Tecnico ho scritto un articolo con tutta la procedura. Per fare questo video e' necessario un cameraman.

Per quanto riguarda la sostituzione olio freni, il 16 aprile lo devo fare su una pinza anteriore di un SW600 utilizzando un vacuometro della Buzzetti, anche qui servirebbe l'aiuto di un cameraman.

Immagine
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006

JORDI PONS
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: dal mio computer
Scooter: Altro
Colore: schiffo

Messaggioda JORDI PONS » domenica 3 aprile 2011, 9:22

StevenB ha scritto:
duilio69 ha scritto:mmmmhh qualsiasi cosa credo che vada bene...io farei anche un bel video di come si cambia l'olio alle forke....

.................................. il 16 aprile lo devo fare su una pinza anteriore di un SW600 utilizzando un vacuometro della Buzzetti, anche qui servirebbe l'aiuto di un cameraman.

io ho prenotato Pit Stop, si hai la videocamera, e si è per la mattina, magari io lo posso fare bellissimo:

duilio69
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Ardea-Nuova Florida (RM)
Colore: nero

Messaggioda duilio69 » domenica 3 aprile 2011, 10:57

Ho visto la web mentre lavoravi su un silver argentato e stavi lavorando sotto la trasmissione...credo che stavi facendo un cambio olio...ma la web non è come i tuoi fantastici video quando smonti lo scudo anteriore o cambi i cuscinetti della ruota anteriore.Ovviamente capisco che è tutto più complicato perchè serve un cameraman che ti segue in tutti i tuoi movimenti.
Comunque grazie SEMPRE per quello che fai per tutti noi,e lo dico sinceramente! ok:

Immagine

Saverio71
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Sant'Elpidio a Mare (FM)
Colore: Silver

Messaggioda Saverio71 » domenica 17 aprile 2011, 11:21

StevenB ha scritto:

Ieri se eri davati alla webcam potevi vedere in diretta come si cambia l'olio alle forke, cmq nell'Archivio Tecnico ho scritto un articolo con tutta la procedura. Per fare questo video e' necessario un cameraman.

Per quanto riguarda la sostituzione olio freni, il 16 aprile lo devo fare su una pinza anteriore di un SW600 utilizzando un vacuometro della Buzzetti, anche qui servirebbe l'aiuto di un cameraman.

Ma come si fa a vedere il grande STEVEN :group: all'opera tramite la web? :think:

"Se Gommo tiene, io vince Gara! Se Gommo non tiene, io come bomba dentro montagna"
Markku Alén

StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Contatta:

Messaggioda StevenB » domenica 17 aprile 2011, 17:55

trasfer71 ha scritto:Ma come si fa a vedere il grande STEVEN :group: all'opera tramite la web? :think:

Le webcam sono attive solo nei giorni dei PitStop.

Mi scuso per ieri pomeriggio ma il router ha avuto un problema in up e ha bloccato le porte di uscite quindi non c'e' stato collegamento.

Immagine

Saverio71
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE

Messaggioda Saverio71 » lunedì 18 aprile 2011, 15:34

Si Stefano ma non ho capito come si fa per vedere le webcam grazie:

"Se Gommo tiene, io vince Gara! Se Gommo non tiene, io come bomba dentro montagna"
Markku Alén

StevenB
AMMINISTRATORE
AMMINISTRATORE
Contatta:

Messaggioda StevenB » lunedì 18 aprile 2011, 18:11

trasfer71 ha scritto:Si Stefano ma non ho capito come si fa per vedere le webcam grazie:

Nella sezione PitStop c'e' il link alla pagina della WebCam, non puoi sbagliare.
Le WEBCAM sono accese ovviamente solo nei giorni dei Pitstop quindi il prossimo e' sabato 30 aprile e tutte le volte che lo scrivo nella tag perche' sono in garage a fare qualche lavoretto.

Immagine

Saverio71
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE

Messaggioda Saverio71 » lunedì 18 aprile 2011, 18:42

grazie: grazie:

Markku Alén

Torna a “Generale”