SMART PEN
- duilio69
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Ardea-Nuova Florida (RM)
- Scooter: SW 400
- Colore: nero
Re: SMART PEN
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Colore: Black Type
- Contatta:
duilio69 ha scritto:Stevenb , hai visto per caso la dimostrazione con i tuoi occhi o era solo in vendita e basta? di solito alle fiere fanno vedere come funzionano le cose....ma credo che sia dura dimostrare un prodotto del genere!!!!
Era solo in vendita con un altro nome ma il prodotto era quello.
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006
- Luca
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Vicenza
- Colore: Silver
400 Grigio, Xenon 5000, Frecce Cromate, Variatore ex Polini ora JCosta, Manopole Rizoma Lux, Parabrezza Givi alto, Bilancieri Cromati Maggiorati, Cannoni Cromati Scarico by MOMO, Disco Anteriore Breaking Semiflottante, Pasticche Brembo (Rossa Ant. / Blu Post.)
Skype.... lschievano
- duilio69
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Ardea-Nuova Florida (RM)
- Colore: nero
- alby
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: da SCALT
- Scooter: Altro
- Colore: 530 nero abs
un chiodo lascia sempre un bordo laterale che con un pennarello non può essere tolto
sono già stati diffidati dal mandarla in onda ma loro continuano lo stesso-
quello che rischia di più e la televisione che li manda in onda -
- daniele
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: codigoro ferrara
- Colore: rosso
Approposito di truffe.
Sono stato ultimamente alla fiera di verona, e mi ha incuriosito una certa telecamera mini da istallare
sulle moto o quantaltro che sia sport in movimento questa ditta si chiama UEIN.
MI sono fermato ed ho osservato e ascoltato un po' il mistrer che vendeva il prodotto.
Era molto convincente anche perchè c' erano due video che trasmettevano immagini di gente
in pista che correva con questa telecamera mini.
Dopo aver ascoltato tutte le caratteristiche di questa telecamera decido di acquistarla per la "modica"
somma di 55 € più la sim di memoria di € 5.
Ma prima di dargli i soldi faccio una domanda un po' sospetta alla presenza di molta gente:
Ma siamo sicuri che i filmati che stiamo vedendo siano proprio riprese con questa telecamera?
Alche il mister un po' alterato mi dice:
Non vorrai che impronti la mia ditta , che vende milioni di pezzi l'anno con una truffa?
Volete sapere come andata a finire?
Sono arrivato a casa, ho montato tutto, il dischetto del programma pc non lo legge la telecamera non da segni di vita.
Ho già mandato via 5 messaggi all'assistenza, nulla.
La ditta è di Milano ma hanno un negozio alla fiera dell'elettronica stazionaria di Verona
C'è qulcuno che sa dirmi qualcosa in proposito
- Sequoia
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Bs
- Scooter: SW 600 (€ 1-2)
- Colore: G
Il risultato è mediocre ma la riga sul blu di r1 e bmw auto non si vede più.
Attenzione , non è un lavoro da carrozziere: si tratta di una resina trasparente che riempie il solco che da bianco si uniforma al colore circostante. Chiaramente non fa miracoli, da lontano la righa non si vede, da vicino restalaresina trasparente.
Per capirci.. È come l'attack solo che indurisce,resta trasparente e sotto la rigona bianca se ne va.almeno sul blu fa cosí. Aveva provato con il polish ma non si era uniformato. Con sto pennarello è tutto uniforme (il colore, la superficie vedi sopra ).è come un ritocchino con il pennellino dello smalto delle unghie.
Senza pretese,i 7 euro che ha speso li vale. Di più no.
- Silvercat
- VICE AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Casa mia...
- Scooter: SW-T600 ABS
- Colore: Titanium
Hanno dimostrato che quello che si vede nel video è un montaggio, in pratica fanno andare all'indietro i vari spezzoni video facendo credere nel miracolo...
- Sporting
- SUPPORTO TECNICO
- Scrivo da: Montesilvano Marina
- Colore: Blue Burst
Silvercat ha scritto:Stasera alle Jene hanno fatto vedere un servizio su questo "straordinario" prodotto.
Hanno dimostrato che quello che si vede nel video è un montaggio, in pratica fanno andare all'indietro i vari spezzoni video facendo credere nel miracolo...
infatti è nà sola
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Colore: Black Type
- Contatta:
Silvercat ha scritto:Stasera alle Jene hanno fatto vedere un servizio su questo "straordinario" prodotto.
Stavo con Valerio e mi sono perso quel servizio, sapete se e' presente il podcast su internet ?
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006