Aiuto taratura e sospensioni

Argomenti generali sul Silver Wing e SWT se non esiste la sezione.
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Re: Aiuto taratura e sospensioni

Messaggioda erpomata » sabato 25 giugno 2016, 19:12

Gli scarichi after market non cambiano nulla a livello di prestazioni se non aggiorni la centralina, e visto che, sul silver non è aggiornabile l'installazione di una di questi scarichi non apporta nessun miglioramento.


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Re: Aiuto taratura e sospensioni

Messaggioda mauro » lunedì 27 giugno 2016, 22:14

il punto è proprio questo!!!! cosa vuoi che cambi da una modifica di rulli e mollete ad un sw con terminale originale o non originale? :doh:


pulegge variatore lavorate,boccola variatore da 70mm, rulli malossi 21 ,collare bianco correttore di coppia lavorato, mollette frizione 600,luci posizione led,anabagliante xeno, abbagliante led, ammortizzatori posteriori bitubo. slovenia/croazia/bosnia/bretagna normandia mont saint michel//inghilterra (londra)/toscana/umbria/sardegna/isola d elba/austria/stelvio-saint moritz/

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Re: Aiuto taratura e sospensioni

Messaggioda angelodin » martedì 28 giugno 2016, 10:31

Agite sulla trasmissione, con ottima taratura.......... Gli scarichi ed altro non servono!! Soldi al vento!!


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Re: Aiuto taratura e sospensioni

Messaggioda Ducatihonda » martedì 28 giugno 2016, 11:06

Ciao ragazzi...il mezzo l ho acquistato già con scarico montato quindi non ho mai provato con originale....posso solo dire che così come sta il mio silver sfrutta praticamente a pieno il motore in allungo in pianura arriva a limitatore non so come si comportano gli altri...cmq ho montato rulli da 24 della Polini(colore nero)ora va meglio come partenza, molto più fluido solo che fino ai 130 km/h il contagiri non schioda da 5100/5200 infatti la ripresa dai 80 ai 130 è ancora molto lenta in pratica se da 80 km orari accelero per un sorpasso sento che qualche metro in più lo fa ma i giri non schiodano da 5100 circa in tutta la fase di accelerazione.come posso fare per ovviare a ciò secondo voi?



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Re: Aiuto taratura e sospensioni

Messaggioda mauro » martedì 28 giugno 2016, 21:39

cioe' facci capire prima con rulli da 28 mi sembra arrivavi a limitatore e con i 24 non sali sopra i 5100???? quanto ti misura la larghezza della cinghia? sicuro che la misura dei rulli da 24 siano esatti? il vario è originale? correttore di coppia in che stato sta?NON è che hai messo grasso dove non si deve?


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Re: Aiuto taratura e sospensioni

Messaggioda Ducatihonda » mercoledì 29 giugno 2016, 7:06

Cinta montata nuova originale insieme ai rulli anche essi sigillati in scatola polini e pesati uno ad uno da me...ho ingrassato le piste dei rulli e le guide del piattello del variatore.cmq i 5100 sono solo fino a 120 circa poi va come andava prima.



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Re: Aiuto taratura e sospensioni

Messaggioda erpomata » mercoledì 29 giugno 2016, 7:15

Mai ingrassare le piste e i rulli, al limite parecchio svitol dry

Pensa a tutta la polvere che si infanga con il grasso dei rulli


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Re: Aiuto taratura e sospensioni

Messaggioda Silvercat » mercoledì 29 giugno 2016, 8:16

Ducatihonda ha scritto:...ho ingrassato le piste dei rulli e le guide del piattello del variatore...

??: ??: ??: :text-nocomment:


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Re: Aiuto taratura e sospensioni

Messaggioda mauro » mercoledì 29 giugno 2016, 9:17

con cosa hai ingrassato? magari se spiegassi meglio il comportamento dopo i 5100... fino dove arrivi dopo? e a che velocita' arriva..La cinghia ok originale ma è x la tua cilindrata?


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Re: Aiuto taratura e sospensioni

Messaggioda Ducatihonda » mercoledì 29 giugno 2016, 10:13

Grasso di colore bianco utilizzato per ingrassare cuscinetti ad alte prestazione restaurante fino a 250 gradi di temperatura.cinghia comprata fisicamente al ricambio Honda con controllo e del codice prodotto...il mio unico problema è quello di avere poca ripresa da 80 ai 120 km orari circa.il motore da 80 a 120 sale poco di giri rimane su i 5100 nonostante apro tutto il gas e quindi la ripresa è lenta e questo maggiormente quando sono su gli 80 orari per qualche km e poi affondo il gas




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