PeppeWing ha scritto:Voglio farvi presente che il mio sw ha un allarme GT
Che modello ? ti ho montato io l'antifurto ?
PeppeWing ha scritto:Voglio farvi presente che il mio sw ha un allarme GT
StevenB ha scritto:Le spazzole si sostituisco ovviamente ma non farlo con quelle originali che costano uno sproposito ma acquista da Markbillo quelle commerciali che sono IDENTICHE ad un prezzo decisamente inferiore.
Per accedere al motorino va smontato il bocco corpo farfallato/iniettori e poi si sfila il motorino di avviamento.
Il motorino va aperto delicatamente, se l'interno e' ASCIUTTO si procede con la sostituzione delle spazzole mentre se e' pieno d'olio, il motorino va buttato al secchio perche' il PARAOLIO contenuto all'interno del motorino si e' rovinato e Honda non commercializza tale paraolio, quindi dovrai recarti ad uno sfascio a prendere un motorino di avviamento.
Se vuoi posso farti il lavoretto, ho sempre pronto un motorino di avviamento revisionato con nuove spazzole sempre che il tuo e' all'interno ASCIUTTO.
StevenB ha scritto:PeppeWing ha scritto:Voglio farvi presente che il mio sw ha un allarme GT
Che modello ? ti ho montato io l'antifurto ?
PeppeWing ha scritto:il modello non lo ricordo....so però che lo acquistai su ebay e me lo installò un meccanico di San Lorenzo (all'epoca abitavo li)
PeppeWing ha scritto:scusa la mia ignoranza.....ma ti posso confermare che l'allarme funziona correttamente...l'ho provato ieri sera...non è significativa come cosa? o indipendentemente da questo "rele" funziona ugualmente?
PeppeWing ha scritto:sotto lo scudo anteriore...
PeppeWing ha scritto:Se decidessi di andare da questo meccanico in zona....e per evitare di farmi prendere in giro...quali sono le cose che devo fargli fare?