sw 600 del 2001 con 36000 km
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Re: sw 600 del 2001 con 36000 km
Per i richiami, ho controllato ai 2 link....e risulta che ci sono richiami per il mio telaio...ma sul libretto, mi sembra che non c'e' scritto niente...
Poi do una controllata ai pezzi ....ruota posteriore, serbatoio, attacco manubrio...e spero di non avere problemi.
Di nuovo grazie
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Re: sw 600 del 2001 con 36000 km
Inoltre penso che mamma Honda sappia se per quel telaio siano stati già fatti i richiami o meno. Qui
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Re: sw 600 del 2001 con 36000 km
....e ho iniziato dal libretto ....e alla'ultima pagina risultano i 4 richiami fatti. BENE
Grazie erpomata.
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Re: sw 600 del 2001 con 36000 km
noe600 ha scritto:Non c'e' modo di risparmiare questi giri ??........col minimo a 1200 e inizio a 2300 !!!
Cosa comporta se metto le mollette bianche...molla di contr bianca ...e rulli da 26 gr ?? consumo le massette ?!
Questo vuoto di +1000 giri non mi piace per niente .....non sta bene su un honda, con tutta quella potenza poteva iniziare ai 1700......e come se non bastasse, dietro hanno messo una ruota da 13
Tutti i mono cilindrici x9 125, 180, 200...beverly 200, sh 125 che ho avuto prima, iniziavano sui 1700 !!!
Il burgman 650 per esempio inizia ai 2000.
Da quello che scrivi si evince che non sai nulla (praticamente zero) di come funziona una trasmissione CVT, inoltre fai riferimenti a scooter dell'altro mondo per passare al CVT elettronico.
Quale e' il tuo OBIETTIVO ? piu' brio ? risparmiare carburante ? o cosa ?
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Re: sw 600 del 2001 con 36000 km
noe600 ha scritto:........ E' normale che il mezzo inizia a muoversi a 2300 giri ? Grazie.
Io ho un SW600 €2 quindi simile. Per quanto riguarda il punto d'innesto frizione confermo che abbiamo i 2200rpm. Se monti le mollette bianche malossi, sali a 2450rpm. Io ho fatto accorciare lo spinotto a -2mm e, sempre con le mollette bianche, adesso è sui 2150rpm da tener conto che ho messo del grasso sui perni dei ferodi frizione (le cose cambiano !!). Devo dire che mi trovo bene....... Sui 130Km/h con il -2 sono sui 6000rpm. invece di 6450rpm. Il risparmio c'è !
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
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Re: sw 600 del 2001 con 36000 km
Il CVT e' quello che succede quando pedali (corona-ruota libera) .....e il peso dei rulli e'... come dire....la forza che eserciti col pollice alla leva... (se ho capito bene)
Dal silver non mi dispiacerebbe piu' rapidita' dal minimo, e una sesta marcia........poiche la potenza c'è ...e come.
Secondo me potevano lavorare un po di piu al cambio
Il burga 650....che è pieno di ingranaggi (e non diretto come la trasmissione del silver)....attacca ai 2000.
Forse chiedo tanto...non lo so
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Re: sw 600 del 2001 con 36000 km
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Re: sw 600 del 2001 con 36000 km
noe600 ha scritto:Con rulli da 25gr, che mollette e molla di contrasto dovrei usare ? Le masse cosi si consumano molto prima ?
Dimmi quale e' il tuo OBIETTIVO.
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Re: sw 600 del 2001 con 36000 km
noe600 ha scritto:...........
Il burga 650....che è pieno di ingranaggi (e non diretto come la trasmissione del silver)....attacca ai 2000.
..........
Non dimenticare che il B650 ha una frizione elettronica mentre il silver ha una frizione centrifuga completamente meccanica.
- StevenB
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Re: sw 600 del 2001 con 36000 km
Dany ha scritto:Non dimenticare che il B650 ha una frizione elettronica mentre il silver ha una frizione centrifuga completamente meccanica.
Sappi che il B650 non ha alcuna FRIZIONE ELETTRONICA ma ha un CVT ELETTRONICO accoppiato ad una FRIZIONE CENTRIFUGA a BAGNO d'OLIO.
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