frizione
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Riano Rm
- Scooter: SW 400
- Colore: Nero
Re: frizione
- angelodin
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Tossicia - TE
- Scooter: Altro
- Colore: Yamaha Tracer GT Nero
- Contatta:
paoloma71 ha scritto:Quindi in realtà non c'è nessuna necessità di accelerare, la prova va fatta al minimo?..per quanto riguarda la prova freni li è più arcaica, il ragazzo prende il mezzo rincorsa e frenata brusca sul banco prova diverse volte..2 anni fa c'era un furgone cisterna con 1500 litri di acqua e con queste inchiodate il furgone beccheggiava diverse volte..mi dispiaceva vedere quel mezzo così maltrattato
Senti !!!! A me al SOLO sentire ste cose, vado in fibrillazione !! Guido da molti anni diversi tipologie di mezzi. Questa procedura "prova freni" da noi si faceva 30 - 40 anni fà!! Ora mi chiedo trattare un SW o SW-T in quella maniera ??!!!! Cerca un buon centro revisioni che non respirino fumi di scarico di qualche diesel degli anni 30, per far economia. Se può essere utile, dalle mie parti dove mi servo, ho revisionato la mia Fiesta per 65€ - prova freni su banco e la stessa cosa è per le moto.
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!
-
- UTENTE NORMALE
- angelodin
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Tossicia - TE
- Scooter: Altro
- Colore: Yamaha Tracer GT Nero
- Contatta:
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!
-
- UTENTE NORMALE