Si comincia con le modifiche...

Argomenti generali sul Silver Wing e SWT se non esiste la sezione.
Zephyr
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Milano
Scooter: SW-T400
Colore: Sword Silver Metallic

Re: Si comincia con le modifiche...

Messaggioda Zephyr » lunedì 20 maggio 2013, 14:48

MauriSW ha scritto:
Zephyr ha scritto:Lascia perdere pulitori e additivi per motore e tienitelo così com'è.
Monta le mollette della frizione del 400 e i rulli da 20 o 21.
Per l'estetica invece dipende tutto dal tuo gusto personale.
Ciao!

Ciao Zephyr io ho già un 400 ok: quindi il 400 che grammatura di rulli Porta originale??

Originali sono da 25/cad.
Se li metti da 20 o 21 hai un po' più di brio senza sconvolgere il comportamenteo dell'SW e i consumi.
Avrai tempo di leggere sul forum, vedrai quanto notizie interessanti troverai.

Ex Yamaha XCity 250 - Ex Aprilia Scarabeo 50
Spring Slider, Rulli Polini da 20 gr, Mollette frizione 600, Candele Denso Iridium, Manopole Racing Supergrip Alluminio Barracuda, Cappucci valvole pneu in alluminio con logo Honda, Griglie radiatore/sotto-pedana, Osram Night Racer, Hyper led posizione/sottosella/targa, Piastra Bauletto avanzata, Leve freni EVOII ergal, Coperchi pompe freni Honda

Zephyr
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Scrivo da: Milano
Scooter: SW-T400
Colore: Sword Silver Metallic

Re: Si comincia con le modifiche...

Messaggioda Zephyr » lunedì 20 maggio 2013, 14:54

PEPPERTOPPA ha scritto:@Stevenb non mi sembra lo stesso tipo di pulitore, mauri ha usatyo quello per iniettori, il tuo sembra spray .

Esatto, io mi riferivo a quello per iniettori o motore, a me sembrano tanto dei palliativi.
Quelo per il corpo farfallato forse ha più senso ma non avendo il recupero dell'olio anche lì fa poco la differenza.
Secondo me nell'SW/SWT il motore non ha bisogno di alcuna manutenzione perchè è una bomba.
Salvo danni basta cambiare ai tempi giusti: olio, filtro olio, filtro aria, pulire trasmissione.

Ex Yamaha XCity 250 - Ex Aprilia Scarabeo 50
Spring Slider, Rulli Polini da 20 gr, Mollette frizione 600, Candele Denso Iridium, Manopole Racing Supergrip Alluminio Barracuda, Cappucci valvole pneu in alluminio con logo Honda, Griglie radiatore/sotto-pedana, Osram Night Racer, Hyper led posizione/sottosella/targa, Piastra Bauletto avanzata, Leve freni EVOII ergal, Coperchi pompe freni Honda

Torna a “Generale”