Si comincia con le modifiche...

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Zephyr
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Re: Si comincia con le modifiche...

Messaggioda Zephyr » lunedì 20 maggio 2013, 14:48

MauriSW ha scritto:
Zephyr ha scritto:Lascia perdere pulitori e additivi per motore e tienitelo così com'è.
Monta le mollette della frizione del 400 e i rulli da 20 o 21.
Per l'estetica invece dipende tutto dal tuo gusto personale.
Ciao!


Ciao Zephyr io ho già un 400 ok: quindi il 400 che grammatura di rulli Porta originale??

Originali sono da 25/cad.
Se li metti da 20 o 21 hai un po' più di brio senza sconvolgere il comportamenteo dell'SW e i consumi.
Avrai tempo di leggere sul forum, vedrai quanto notizie interessanti troverai.


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Re: Si comincia con le modifiche...

Messaggioda Zephyr » lunedì 20 maggio 2013, 14:54

PEPPERTOPPA ha scritto:@Stevenb non mi sembra lo stesso tipo di pulitore, mauri ha usatyo quello per iniettori, il tuo sembra spray .

Esatto, io mi riferivo a quello per iniettori o motore, a me sembrano tanto dei palliativi.
Quelo per il corpo farfallato forse ha più senso ma non avendo il recupero dell'olio anche lì fa poco la differenza.
Secondo me nell'SW/SWT il motore non ha bisogno di alcuna manutenzione perchè è una bomba.
Salvo danni basta cambiare ai tempi giusti: olio, filtro olio, filtro aria, pulire trasmissione.


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