Cuscini gonfiabili per termoscudo Tucano Urbano
- markbillo
- RICAMBI
- Scrivo da: Villanova di Guidonia
- Scooter: SW 400
- Colore: bianco
Re: Cuscini gonfiabili per termoscudo Tucano Urbano
basta chiedere...
- silverstiky
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Grugliasco (TO)
- Scooter: SW-T400
- Colore: silver sword metallic
Beta ha scritto:Non esistono i ricambi del G.A.S., sono termosaldati alla copertina.
Non è vero, esistono eccome!! l'anno scorso ne ho presi tre (due me li ha omaggiati il venditore); se non vengono inseriti bene oppure se vengono gonfiati troppo si bucano.
Ciao, Maury.
- fra2
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Roma
- Scooter: SW 600 (€ 1-2)
- Colore: METALLIZZATO
silverstiky ha scritto:Beta ha scritto:Non esistono i ricambi del G.A.S., sono termosaldati alla copertina.
Non è vero, esistono eccome!! l'anno scorso ne ho presi tre (due me li ha omaggiati il venditore); se non vengono inseriti bene oppure se vengono gonfiati troppo si bucano.
Ciao, Maury.
si infatti sono dello stesso materiali dei braccioli da piscina per bambini...
spero solo che ci siano di versione migliorata piu' robuste senno ci metto la camera d'aria della bici...
- figi16
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: roma
- Scooter: SW-T600 ABS
- Colore: titanium metallic
- fra2
- UTENTE SPECIALE
figi16 ha scritto:La camera d'aria della bici piegata a metà è una soluzione valida. per evitare di danneggiare i gonfiabili esistenti devono essere rigonfiati spesso ma ad una pressione fassa; il materiale e le termo saldature sono scadenti. I gonfiabili non sono saldati al coprigambe, c'è un'apertura interna per ogni gonfiabile.
esattamente!!! ci sono le tasche con il felcro...
io su 4 tubolari:
uno se è esploso
in secondo ha 3 fori
in un terzo perde dalla termosaldatura
il quarto si sgonfia dopo una settimana...
dopo un mese dall'utilizzo li ho lasciati tutti sgonfi...non avevo piu' fiato per gonfià...
-
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: roma eur
- Scooter: SW-T400
- Colore: grigio
markbillo ha scritto:i ricambi esistono...già presi per mac-66...
basta chiedere...
Dopo telefonate a vari rivenditori e mail scritte a tucano urbano ho pensato al Nostro Spacciatore di ricambi alias Markbillo e posso solo confermare che dopo 3 giorni il salsicciotto era a casa del Boss. Grande Markbillo e grazie ancora
- fra2
- UTENTE SPECIALE
ci sono due lacci lunghi 25-30 cm una a sx e una a dx alla altezza delle chiappe,quelle due estremità che non si sa dove e come usarli....
Bene io ci ho fatto un nodo alle estremità e l'ho infilato sotto tra la sella e il tunnel nero, regge benissimo e sicuro, se vuoi scendere, come ti alzi , la "morsa" tra la sella e il tunnel si allentano e il nodo esce.
mo gli faccio brevettare dalla tucano urbano...
cmq Markbillo i tubolari li aspetto sempre... a me piace avere tutte le cose montate, complete e funzionanti anche se non li userò...
- markbillo
- RICAMBI
- Scrivo da: Villanova di Guidonia
- Scooter: SW 400
- Colore: bianco
fra2 ha scritto:pure io sto aspettando... ma cmq ho trovato una soluzione pratica "anti-sflappamento" a tutte le velocità....
ci sono due lacci lunghi 25-30 cm una a sx e una a dx alla altezza delle chiappe,quelle due estremità che non si sa dove e come usarli....
Bene io ci ho fatto un nodo alle estremità e l'ho infilato sotto tra la sella e il tunnel nero, regge benissimo e sicuro, se vuoi scendere, come ti alzi , la "morsa" tra la sella e il tunnel si allentano e il nodo esce.
cmq Markbillo i tubolari li aspetto sempre... a me piace avere tutte le cose montate, complete e funzionanti anche se non li userò...
li ho ordinati..appena arrivano te li farò avere da stefano...
- fra2
- UTENTE SPECIALE
markbillo ha scritto:fra2 ha scritto:pure io sto aspettando... ma cmq ho trovato una soluzione pratica "anti-sflappamento" a tutte le velocità....
li ho ordinati..appena arrivano te li farò avere da stefano...
Grasssie