StevenB ha scritto:Tutti quelli che hanno messo solo l'adesivo si e' rotto per l'elevata depressione. Io non terrorizzo nessuno ma se in origine quel foro e' chiuso da una vite significa che anche con il K&N va chiuso, punto, poi siete liberi di chiuderlo come volete ma secondo me non e' sufficiente chiuderlo solo utilizzando l'adesivo esagonale.
Il foro della cassa filtro è chiuso perchè nel filtro originale in quel punto è previsto un fissaggio meccanico del filtro stesso.
Ripeto lasciandolo aperto NON si alterano in alcun modo i flussi dinamici all'interno dell'airbox; stiamo parlando di uno scooter che ha prestazioni minime, se parlassimo di una R1 o moto similari o di una presa d'aria di una formula 1 o di un velivolo allora si dovremmo attentamente riflettere su alterazioni anche minime di detti flussi o apporti di aria maggiori.
Se avessi letto con attenzione avresti anche notato che la parola terrorizzare era tra virgolette seguita da una risata.
Dato che ti senti offeso, come ogni volta che ti si contraddice, cancella pure i miei interventi.