Chiedo delle Vostre valutazioni personali
- Sequoia
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Bs
- Scooter: SW 600 (€ 1-2)
- Colore: G
Re: Chiedo delle Vostre valutazioni personali
con 2500 euro allora prende una varadero che è spettacolare e non se ne parla più con la prima versione cambio a 5 marce in seconda mi veniva su di gas e pesava un'esagerazione e come spunto era un vero portento, stabile anche a 200 ben frenata, ben fatta e con un motore davvero magnifico.
- boto 61
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: lucca toscana
- Scooter: SW 400
- Colore: silver met
- The joker
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Roma
- Scooter: Altro
- Colore: Altro
Una bella dorsoduro? Tanto devi andare da solo.....se ti capita di "sclerare" durante il tragitto casa/lavoro/casa con quella puoi permettertelo e ti diverti pure parecchio!!!
- wlfsempre
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Faenza (RA)
- Scooter: SW 600 (€ 1-2)
- Colore: CandyWineBerryRed
visconte ha scritto:eccolo: E un VSTROM del 2005\2007 costa sui 3500....potrebbe essere interessante,motore affidabile ,comoda,e ripara abbastanza....
Guarda, io l'ho venduta (v strom) perché pur essendo una moto eclettica ed andando bene non mi ci sono mai trovato, l'estate di due anni fa, nella settimana di ferragosto sono stato una settimana in visita a Roma e per arrivarci ho sofferto le pene, vibra, ti informicolisce il pis....... e oltre i 120 è dura, se piove e non ti vesti tutto ti riduci in modo orrendo... Mai più
ex: Moto Morini Corsarino, Gilera Giubileo, Mondial Cross 125 Shacs; Fantic Trial 200;
Fantic Trial 240; Fantic Trial 300;Cagiva/Merlin 350; Montesa Cota 349; Ktm GS 250; Honda XR 600 '85/'87/'90; Aprilia Leonardo 150; Aprilia Atlantic 200: Suzuki V Storm 650 e..... HONDA SW 600 '01.....
- paiolino
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Milano (MI)
- Scooter: SW-T600 ABS
- Colore: Pearl cosmic black
STEFANO P.
"Sapere di non sapere" è già un risultato, "un pò di conoscenza" è una cosa pericolosa! *
(*) Una "piccola quantità di conoscenza" puo' indurre alcuni a pensare che sono più esperti di quello che realmente sono. (Alexander Pope - 1709)
- fireblade
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: San Giuliano Nuovo (AL)
- Scooter: SW-T400
- Colore: canna di fucile
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: codogno provincia di lodi
- Scooter: SW 400
- Colore: grigio
Sequoia ha scritto:io ho avuto il transalp, e ho fatto vendere ad un amico proprio il 650.
se ti basta il bauletto ok ma la moto per ilc asa lavoro è un disastro. ti sporchi ti bagni ti costa uno sproposito di manutenzione e gomme.
il transalp è eclettico indistruttibile e fai la manutenzione da solo, però sui 120-130 vibra molto e ti trasmette tutto ai piedi ed alle mani.
a conti fatti i cavalli sono più a meno gli stessi ed il motorino del transalp è ruvidino.
Se vuoi la moto per divertimento il transalp fa proprio tutto, ma come uso giornaliero lascia stare.. se puoi prendila ma comprati un 50 cc per il tragitto casa lavoro.
Vero
Spring Slider m4.2 questi sconsciuti .