2 dubbi prima dell'acquisto SW-T
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Roma
- Scooter: Altro
- Colore: bianco
Re: 2 dubbi prima dell'acquisto SW-T
il prezzo è 7490 +200ipt che però è vincolato a un finanziamento tasso... a 7800 te lo danno senza finanziamento
adesso vallo a prendere
ciao
- abanera
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: busto garolfo ( mi )
- Colore: T-MAX stealth metal
aplo ha scritto:Scusate ma sul Burgman 650, ossia sull'Elefantino o il Ciccio come lo chiamano i Burgheristi si sta facendo un po di confusione.
Il prezzo VERO ossia quello che ti fanno una volta arrivato dal concessionario è di 8300 Euri, come correttamente riportato da StevenB il resto che si vede Online sono chimere o prezzi legati "esclusivamente" a finanziamenti e in quel caso potrebbe costare anche 1000 Euri tanto poi devi fare un finaziamento a 60 rate che porta il prezzo finale a 10.000 e rotti quindi totalemnte fuorviante, oltre che poco corretto.
Come e' gia' stato detto, quelle offerte sono specchietti per le allodole , E NON LE TROVI SOLO SUL BURGMAN 650 ( credime non e' come dici tu " che te lo tirano dietro " se fosse cosi' non ci sarebbe solo un offerta come quella che hai voluto mettere, ma se come dici tu e mi ripeto " te lo tirano dietro " lo tirerebbero in tanti ) , ma se guardi in rete le trovi su tutte le marche di moto e scooter.Non mi faccio sicuramente abbindolare da quelle cose,leggi bene ( anche la parte sopra postata da aplo ) c'e' un piccolo asterisco che dice che il prezzo e' VINCOLATO AD UN FINANZIAMENTO AGEVOLATO AD ACCONTO ZERO E RATA FISSA DA 170 EUR CIRCA .Se vuoi te lo spiego meglio,vincolato vuol dire che non e' come pensi tu che con 7800 eur lo prendi in contanti ( non e' scritto da nessuna parte ),vincolato vuol dire che non puoi acquistarlo in altra maniera, andando avanti dice " agevolato ad acconto zero " , acconto zero, pero' non dice TASSO ZERO, e non dice neanche quante rate da 170 eur CIRCA devi pagare.Ti ripeto quelle sono solo specchietti per le allodole , pubblicita' per far conoscere il concessionario ( infatti nell'offerta si continua a pubblicizzare tutta l'assistenza che danno al cliente e non solo sul burgman. ),sicuramente io non lo andrei mai a prendere con quelle condizioni,perche' alla fine ti viene a costare sui 10000 eur.Per finire nessuno ti regala niente, puoi trovare sicuramente offerte buone ma solo su mezzi importati ( e li' bisogna stare attenti perche' tante volte la casa non risponde sulla garanzia ) su mezzi nuovi ma modello vecchio e su mezzi che ormai vanno fuori produzione,ma non certamente sul burgman 650 , CIAO
giordanopisoni
-
- UTENTE NORMALE
Sono andato lì di persona, perchè fanno delle offerte simili ma meno vantaggiose per il SW-T400, e c'è un bidone650 bianco appena entri, se paghi cash te lo danno a 7800 entro il 31 dicembre.
Le offerte le fanno meno vantaggiose perchè il SW-T, parafrasando il venditore, "si vende da solo" mentre il 650 è problematico come il burghy400 che mi ha confessato che non è riuscito a venderne nemmeno uno in un anno
ps: 7800 + 200 di ipt per essere corretti
- abanera
- UTENTE NORMALE
P.S. La mia non vuole essere una polemica ma solo una riflessione ciao
giordanopisoni
- abanera
- UTENTE NORMALE
Guarda caso , lo stesso concessionario mette in offerta l'SW-T a 5390 eur, allora a cosa dovrei pensare ? Che anche l'SW-T non ne hanno venduti e " te lo tirano dietro " ???
Bisogna essere piu' OBBIETTIVI e non di parte
giordanopisoni
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Scooter: SW 400
- Colore: Black Type
- Contatta:
giordano ha scritto:http://www.moto.it/moto-nuove/honda/sw-t-400/sw-t-400/index.html?msg=2750276" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Guarda caso , lo stesso concessionario mette in offerta l'SW-T a 5390 eur, allora a cosa dovrei pensare ? Che anche l'SW-T non ne hanno venduti e " te lo tirano dietro " ???
Ho chiamato il conce: Il prezzo finale e' di 5700 se lo compri a rate, mentre e' di 6400 se lo paghi in contante.
Se lo possono anche tenere.
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006
- abanera
- UTENTE NORMALE
Burgman 650, listino eur 9.400 venduto a 7.800 sconto eur 1.600
SW-T 400 , listino eur 7.120 venduto a 5.390 sconto eur 1.730
Non penso che fanno meno sconto su honda
giordanopisoni
- abanera
- UTENTE NORMALE
StevenB ha scritto:giordano ha scritto:http://www.moto.it/moto-nuove/honda/sw-t-400/sw-t-400/index.html?msg=2750276" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Ho chiamato il conce: Il prezzo finale e' di 5700 se lo compri a rate, mentre e' di 6400 se lo paghi in contante.
Se lo possono anche tenere.
APPUNTO, chiedi anche se il BURGMAN 650 lo vendono a 7.800 senza rate come ha detto meritil.
MEDITATE GENTE MEDITATE !!!
giordanopisoni
- m4xcool
- MODERATORE
- Scrivo da: ROMA
- Scooter: SW 400
- Colore: Argento
StevenB ha scritto:Ho chiamato il conce: Il prezzo finale e' di 5700 se lo compri a rate, mentre e' di 6400 se lo paghi in contante.Se lo possono anche tenere.
Ho letto il testo dice:"PREZZO E' VINCOLATO AD UN FINANZIAMENTO AD ACCONTO ZERO e RATA FISSA DA 150 EURO circa!!!" che così com'è lascia il tempo che trova visto che non sono indicati TAN e sopratutto TAEG (Tasso Annuo Effettivo Globale) che include tutte le spese accessorie e dà l'idea ti quando ti costa realmente. Solo non capisco come possa costare meno finanziato che acquistato in contanti; forse €5.700 sono quelli che eroga la società di finanziamento al concessionario, mentre è "casualmente" omesso, insieme ai tassi di cui sopra, quanto costa al cliente questo "favore"...
m4xcool@swci.it
-
- UTENTE NORMALE
1) i prezzi scontati sono vincolati ai finanziamenti (che cmqe non è una sola o uno specchietto se si ha intenzione di non pagare cash) siete tutti ricchi che pagate cash? beati voi...
2) lo sconto Svincolato dal finanziamento lo fanno solo per il burgman e a 7800 + 200 te lo danno, bianco, parcheggiato guardando il concessionario alla sinistra della porta di ingresso (io ci sono andato, rammento che per telefono è un conto andare di persona è un altro, megabike non ti dice nemmeno i prezzi per telefono)
3) l'SW-T lo danno contanti solo a prezzo pieno
poi ci tengo a precisare che non ho nessuna battaglia personale e di parte da portare avanti, ancora devo comprare figuratevi... sto aspettando i listini con i prezzi del 600 e dell'sh300 nuovo...
quì mi pare ci sia una corrente di persone che cervelloticamente, forti di tabelle tecnico teoriche, hanno comprato un prodotto che sulla carta è insuperabile (e ne sono convinto infatti ho provato a farmelo piacere visto i vantaggi tra cui quelli di prezzo dato che a 7800 se mi fosse piaciuto l'avrei comprato) ma poi si sono resi conto che esteticamente non gli piace e soprattutto si sono resi conto che l'estetica e il feeling conta più di quanto credevano e stanno cercando compagni di sventura tanto per avere consolazione, come si dice mal comune mezzo gaudio...
scusatemi ma è l'unica spiegazione a tanto accanimento, io rispondevo solo a chi diceva che costa 9400€ e che tiene bene il mercato...
lungi da me criticare il burgman o chi lo compra e a quanto...
ciao
ps: c'è un utente che mi ha addirittura mandato un pm dicendomi di comprare assolutamente il burgman e non l'SW-T , spero sinceramente che qualcuno lo paghi visto il forum in cui ci troviamo...