Una sfiga nera

Argomenti generali sul Silver Wing e SWT se non esiste la sezione.
Avatar utente
Luca68
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO
Messaggi: 5363
Iscritto il: venerdì 6 novembre 2009, 8:32
Scrivo da: Valle Sabbia
Scooter: Altro
Colore: BMW R1200 GS ADV Triple Black

Re: Una sfiga nera

Messaggioda Luca68 » giovedì 18 novembre 2010, 8:28

mi dispiace tantissimo!!! :wtf:



Avatar utente
Black
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 1837
Iscritto il: lunedì 17 maggio 2010, 14:24
Scrivo da: Bologna
Scooter: Altro
Colore: Black
Località: Bologna
Contatta:

Re: Una sfiga nera

Messaggioda Black » giovedì 18 novembre 2010, 9:04

Mi dispiace per l'accaduto, certo una bell sfiga centrare col cavalletto un buco di 15 cm !!!


ImmagineImmagineImmagineImmagine
Ex Vespa 50 Special, Ex Vespa 125 Primavera, Ex Malaguti F10, Ex Kymco Dink 125, Ex Kymco Dink 150, Ex Yamaha BW's 100, Ex Kymco People 300s

Avatar utente
The joker
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 6150
Iscritto il: lunedì 1 febbraio 2010, 10:02
Scrivo da: Roma
Scooter: Altro
Colore: Altro
Località: Roma

Re: Una sfiga nera

Messaggioda The joker » giovedì 18 novembre 2010, 9:26

Robè hai mp:


si vis pacem para bellum


thejoker@swci.it

Avatar utente
Silvercat
VICE AMMINISTRATORE
VICE AMMINISTRATORE
Messaggi: 8830
Iscritto il: mercoledì 21 ottobre 2009, 11:22
Scrivo da: Casa mia...
Scooter: SW-T600 ABS
Colore: Titanium
Località: Palermo

Re: Una sfiga nera

Messaggioda Silvercat » giovedì 18 novembre 2010, 9:31

Mi dispiace... acc:
Anche a me successe una cosa simile, all'epoca avevo il Super Exagon nuovo di pacca, parcheggiato in leggera pendenza in una strada appena asfaltata e forse non ben pressata, con i 40 gradi all'ombra di quella giornata, una gamba del cavalletto affondò nell'asfalto liquefatto... al mio ritorno trovai lo scooter a terra scivolato di qualche metro!


Non sai mai quanto sei forte finché essere forte è l’unica scelta che hai.

Avatar utente
abanera
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 94
Iscritto il: lunedì 7 giugno 2010, 23:26
Scrivo da: busto garolfo ( mi )
Scooter: Altro
Colore: T-MAX stealth metal

Re: Una sfiga nera

Messaggioda abanera » giovedì 18 novembre 2010, 9:32

sardino ha scritto:
Shenar59 ha scritto:....Il fatto è che reclamare al Municipio perchè ho parcheggiato sul marciapiede non mi fa ottenere nulla... magari una multa si... :roftl: ...


Ciao Shenar, dispiace anche a me ciò che ti è successo e concordo sul fatto che lo scooter fosse parcheggiato in area non consentita ma valuta attentamente quanto affermato da Francis poichè è vero, come dici, che ti si potrebbe comminare una contravvenzione ma ciò non assolve il Municipio dalle responsabilità che gli competono (ovvero la sua compagnia assicuratrice). Ciò che è capitato a te poteva, benissimo, riguardare un disabile in carrozzella, un pedone con un bastone da passeggio, un bimbo in bici etc. etc.
Considera, inoltre, che all'Amministrazione comunale non importa più di tanto, presenta la denuncia all'assicurazione e se ne dimentica ..... :think: :think: :think: ciao:


Fossi in te' farei sicuramente la denuncia al comune allegando 2 foto , sono sicuro che vinceresti la causa. Se tutti quelli vittime di buche o altro facessero causa forse col tempo cambierebbero le cose, il cittadino e' ora che abbia veramente un po' di senso civico prendiamo esempio dagli altri europei e non solo ( svizzera compresa ) ciao e in bocca al lupo non lasciar perdere


Immagine
giordanopisoni Immagine
Immagine

Avatar utente
The joker
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 6150
Iscritto il: lunedì 1 febbraio 2010, 10:02
Scrivo da: Roma
Scooter: Altro
Colore: Altro
Località: Roma

Re: Una sfiga nera

Messaggioda The joker » giovedì 18 novembre 2010, 9:39

Beato te a pensarla così...........ma non è la realtà dei fatti, fidati.


si vis pacem para bellum


thejoker@swci.it

Avatar utente
Shenar59
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 1099
Iscritto il: venerdì 9 ottobre 2009, 14:23
Scrivo da: Roma (Cinecittà Est)
Scooter: SW 400
Colore: Silver Metallic
Località: Roma (Cinecittà Est)
Contatta:

Re: Una sfiga nera

Messaggioda Shenar59 » giovedì 18 novembre 2010, 10:27

Ora a mente fredda sono ancora più :wtf: di prima :snooty: ... in ogni caso vedrò se si può fare davvero qualcosa. Dubito che possa portare a qualcosa di positivo, però se c'è solo una possibiltà, la intraprenderò.

Grazie per la solidarietà.


Silvercat ha scritto:Mi dispiace... acc:
Anche a me successe una cosa simile, all'epoca avevo il Super Exagon nuovo di pacca, parcheggiato in leggera pendenza in una strada appena asfaltata e forse non ben pressata, con i 40 gradi all'ombra di quella giornata, una gamba del cavalletto affondò nell'asfalto liquefatto... al mio ritorno trovai lo scooter a terra scivolato di qualche metro!


Sai... pensando a quello che può succedere ogni giorno, alla fine non è così grave, però quando torni e lo vedi sdraiato per terra, il rodimento è davvero forte, specialmente se ci tieni :) .


Immagine Immagine Immagine

Consulta il "BLOG TECNICO" troverai risposte alle tue domande, dubbi e quesiti tecnici sul SW 400/600 e SW-T400.


Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
orfeus2008
SUPPORTO TECNICO
SUPPORTO TECNICO
Messaggi: 5875
Iscritto il: venerdì 16 ottobre 2009, 17:50
Scrivo da: roma via delle azzorre
Scooter: SW 400
Colore: nero

Re: Una sfiga nera

Messaggioda orfeus2008 » giovedì 18 novembre 2010, 13:29

acc: mi spiace Roberto,quando ho letto non potevo crederci,solitamente succede con temperature elevate che l'asfalto ceda,probabilmente quel punto era gia' stressato da tempo,è con un po di peso a franato,anche se difficile guarda il lato positivo non ha danneggiato nessuna macchina parcheggiata in vicinanza è sopratutto non è caduto addosso a nessuno il silver si ripara coraggio! ciao!


quando si lotta per una giusta causa si puo anche perdere,se non si lotta abbiamo gia'perso

Ptcruiser
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 473
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 11:07
Scrivo da: Roma - Colle Salario -
Colore: Heavy Gray Metallic

Re: Una sfiga nera

Messaggioda Ptcruiser » giovedì 18 novembre 2010, 15:09

Ciao Robè,
per me è svenuto dopo che è passata una motoretta che gli piaceva
tipo maggiolino tutto matto ahah:
un abbraccio e non ti inc.....re non vale la pena
a presto



Avatar utente
Ruben75
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Messaggi: 698
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 19:57
Scrivo da: San Cesareo
Scooter: Altro
Colore: Bianco e nero

Re: Una sfiga nera

Messaggioda Ruben75 » giovedì 18 novembre 2010, 15:30

Shenar mi dispiace, se può esserti utile controlla anche il manubrio....a me purtroppo me lo ha fatto andare per terra la mia signora con la macchina........ acc: acc: acc: , avevo il blocco inserito e cavalletto centrale, il Silver si è "adagiato" a dx e di conseguenza il manubrio si è alzato un pò da quella parte e le plastiche del cruscotto sono leggermente uscite dalla sede.....
Il giorno dopo da Made in Japan (via appia) il capo officina lo ha riaddrizzato manualmente e le plastiche sono ritornate a posto.
Ciao




Torna a “Generale”