..montate molle bitubo..
- dileller
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: non scrivo
- Scooter: Altro
- Colore: Black TMax
..montate molle bitubo..
..ok ce l'ho fatta..
..dopo tre mesi circa, le bitubo ordinate dal mitico Markbillo, sono state amorevolmente montate dal sempre più mitico Stefano insieme con i doppi cuscinetti sull'asse anteriore (km. 22.000)..
..impressioni?..
..è tutta un'altra cosa..
.. la guida è più precisa, più stabile, ma soprattutto più sicura..
..le impostazioni di inserimento in curva adesso sono precise e prive di tentennamenti..
..provando in diverse curve che abitualmente percorro, c'è una incidenza di aumento che varia dai 15/20 km. in più..
..mi spiego, se prima una determinata curva la potevo prendere al massimo a 60km. adesso posso agevolmente prenderla a 75/80 km in tutta sicurezza, senza ondeggiamenti o eventuali e pericolose correzzioni..
..altra caratteristica che ho notato, è che nelle manovre da semifermo in sottostezo il mezzo è più stabile..
..sui sampietrini, avvallamenti, buche e chi più ne ha più ne metta, con lo spessore 10 di aria negli steli consigliatomi da Stefano, il mezzo di 247 kg di stazza, oltre i circa 68/69 kg.( dipende da quanto ho mangiato) si comporta in maniera stabile ed equilibrata, insomma non si affonda più quasi a fine corsa con il classico botto..
..sono veramente soddisfatto e ne è valsa veramente la pena in termini di sicurezza e confort..
..aloha..
- markbillo
- RICAMBI
- Scrivo da: Villanova di Guidonia
- Scooter: SW 400
- Colore: bianco
Re: ..montate molle bitubo..
Io sto pensando di montare anche i bitubo posteriori....dopo 70.000 km mi sa che gli originali stanno arrivando alla frutta...