..montate molle bitubo..

Argomenti generali sul Silver Wing e SWT se non esiste la sezione.
dileller
UTENTE NORMALE
UTENTE NORMALE
Scrivo da: non scrivo
Scooter: Altro
Colore: Black TMax

..montate molle bitubo..

Messaggioda dileller » mercoledì 21 luglio 2010, 21:00

swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci:

..ok ce l'ho fatta..

..dopo tre mesi circa, le bitubo ordinate dal mitico Markbillo, :group: sono state amorevolmente montate dal sempre più mitico Stefano :group: insieme con i doppi cuscinetti sull'asse anteriore (km. 22.000)..

..impressioni?..

..è tutta un'altra cosa..

.. la guida è più precisa, più stabile, ma soprattutto più sicura..

..le impostazioni di inserimento in curva adesso sono precise e prive di tentennamenti..

..provando in diverse curve che abitualmente percorro, c'è una incidenza di aumento che varia dai 15/20 km. in più..

..mi spiego, se prima una determinata curva la potevo prendere al massimo a 60km. adesso posso agevolmente prenderla a 75/80 km in tutta sicurezza, senza ondeggiamenti o eventuali e pericolose correzzioni..

..altra caratteristica che ho notato, è che nelle manovre da semifermo in sottostezo il mezzo è più stabile..

..sui sampietrini, avvallamenti, buche e chi più ne ha più ne metta, con lo spessore 10 di aria negli steli consigliatomi da Stefano, il mezzo di 247 kg di stazza, oltre i circa 68/69 kg.( dipende da quanto ho mangiato) si comporta in maniera stabile ed equilibrata, insomma non si affonda più quasi a fine corsa con il classico botto..

..sono veramente soddisfatto e ne è valsa veramente la pena in termini di sicurezza e confort..

..aloha..
swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci: swci:

markbillo
RICAMBI
RICAMBI
Scrivo da: Villanova di Guidonia
Scooter: SW 400
Colore: bianco

Re: ..montate molle bitubo..

Messaggioda markbillo » mercoledì 21 luglio 2010, 21:54

Per fortuna ce l'hai fatta...benvenuto nel club bitubo ant!!!
Io sto pensando di montare anche i bitubo posteriori....dopo 70.000 km mi sa che gli originali stanno arrivando alla frutta... acc:

Torna a “Generale”