Campana cotta
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Scooter: SW 400
- Colore: Black Type
- Contatta:
Campana cotta
- Allegati
-
- campana_cotta.jpg (46.22 KiB) Visto 438 volte
-
- campana_rettificata.jpg (51.51 KiB) Visto 438 volte
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Scooter: SW 400
- Colore: Black Type
- Contatta:
Re: Campana cotta
angarosh ha scritto:Ma che diavolo ci ha fatto per ridurla a quel modo???
Chiedilo a NErvy, e' la sua.
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006
- nervy
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Roma, villa verde
- Scooter: Altro
- Colore: grigio
angarosh ha scritto:Caro Nervy, dovresti dircelo, almeno evitiamo accuratamente di incorrere negli stessi errori, no?
Il pupo era nuovo aveva 3-4000 km, stavo andando a Nemi per visitare il lago, ho chiesto indicazioni stradali a una signora che mi disse di scendere per una strada la più breve per raggiungere il lago.
Imbocco la stradina che all'inizio era asfaltata, poi diventa ripida e sterrata con molte ma molte buche (voragini) pensando di essere arrivato continuo, ma sta maledetta strada nn finisce mai a quel punto ho deciso di tornare in dietro, perchè si stava facendo buio e io mi stavo andando a ficcare in una specie di bosco.
Nella risalita ho fatto scendere la miss (che ha proceduto a piedi) e io sul pupo, un po la salita ripida un po il mio peso un pò il on-off col gas per evitare le voragini arrivo su che la puzza di bruciato era evidentissima e poi sopratutto la frizione attaccava a circa 4500 giri.
Sottolineo che quella frizione li l'ho tolta circa 20 giorni fa ora il pupo segna 36000 km, quindi di km quella campana se li è fatti, poi dopo diversi studi il capo mi ha consigliato di cambiarla per sicurezza e io così ho fatto.
Nel smontarla poi abbiamo visto che i ferodi aggredivano più una zona rispetto ad un altra, molto probabilmente con la cotta la campana si è leggermente ovalizzata.
Ora monto una originale rettificata e quella "blu" l'ho lasciata al capo per usarla come muletto per che della comunity ne avesse bisogno.
- Silmark
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Roma
- Scooter: SW-T400
- Colore: Rosso Rubino