OLIO MOTORE
- Silvercat
- VICE AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Casa mia...
- Scooter: SW-T600 ABS
- Colore: Titanium
Re: OLIO MOTORE
- The Hawk
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Roma
- Scooter: SW 400
- Colore: Antracite
- Contatta:
courteney ha scritto:Per la cronaca. Il Repsol e' un SM
Ma non ce lo filiamo Courteney ?
Effettivamente se il prezzo è 6,5€ al litro, me lo prendo pure io questo Repsol.... Se il Silver dovesse risorgere.
-
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Roma
- Colore: grigio
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Milano
- Colore: Nero antracite
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza.
- angelodin
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Tossicia - TE
- Scooter: Altro
- Colore: Yamaha Tracer GT Nero
- Contatta:
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Bergamo
- angelodin
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Tossicia - TE
- Scooter: Altro
- Colore: Yamaha Tracer GT Nero
- Contatta:
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Bergamo
Fatto spesa olio e filtri, anche con qualche errore ,preso Bardahl STM 10w-40 sint in promozione in un negozio di Bergamo (non faccio nomi)al prezzo offerte da € 19,43 a prezzo scontato 13,60 Lt ,altro negozio a € 12 purtroppo l'ho saputo troppo tardi....
Vedo in offerta (stesso negozio) anche STC60 10w-40 in promozione da € 24 a € 17 ...vado in altro negozio stesso STC60 10w-40 a € 14,90 senza promozine in vendita e li penso di essere stato....
Chiedo cartuccia Hiflo HF204 le hanno finite e mi propongono cartuccia alternativa....chiedo consiglio al boss e mi risponde che quel "negozio particolare" non costruisce cartucce olio , le riporto dicendo che non mi fidavo a montarle ...ci mancava poco che mi desse dell'imbecille al che mi sono in....to e dopo discussioni mi ha ripreso le cartucce, in cambio ho preso altre cose ...+1 Lt di olio STM.
Chiamo un altro meccanico per chiedere se avesse in casa filtro Hiflo 204 ,si l'aveva al prezzo di € 15 ..m...a va be mi serve, mi viene in mente di chiamare un'altro meccanico(sono tesdardo) si ha in casa Hiflo 204 a .....€ 7,5 .....prese 2 cartucce.
Nota per olio STM (sl) é leggermente inferiore a STC60 (sm) ho chiamato tecnico importatore Bardahl Italia e mi ha confermato che sono praticamente quasi simili,STC60 e più adatto a motori diciamo leggermente "tirati", per uso che faccio io va bene STM ....spero..
Ho raccontato questa mia "avventura" sperando che possa essere utile a qualche neofilo e non ,che si cimenta al fai da te.