lyuk74 ha scritto:zos71 ha scritto:che precisione......l'ho sempre pensato che sei un grande..."Carrozziere"
Grazie caro...troppo buono.
Complimenti Gianluca! sei diventato giallo!!!
lyuk74 ha scritto:zos71 ha scritto:che precisione......l'ho sempre pensato che sei un grande..."Carrozziere"
Grazie caro...troppo buono.
Sporting ha scritto:Complimenti Gianluca! sei diventato giallo!!!
skiatta72 ha scritto:ma che ti metti a verniciare ? vai sulla togliatti , ci sono 2 o 3 sfasci che trattano solo 2 ruote ... te pare nn trovi un maniglione magari pure senza i buchi ? io li ho trovato tante cosine pagate quasi niente
StevenB ha scritto:1) il portapacchi e' VERNICIATO e non anodizzato.
2) la guarnizione del boomerang va sostituita con il ricambio originale Honda, costa circa 8 euro.
3) la copertura che si chiama cornice pozzetti va sostituita con il ricambio originale Honda.
4) la copertura manubrio va sostituita con il ricambio originale Honda.
Peterfa ha scritto:Rettifico : la guarnizione boomerang c/o concessionario Honda costa 24€ !!!!!
Costo Attack 2 €
Peterfa ha scritto:Ste vorrei darti ragione, ma mi sono fatto "girare lo schermo" per vedere anche io il prezzo...
StevenB ha scritto:Peterfa ha scritto:Ste vorrei darti ragione, ma mi sono fatto "girare lo schermo" per vedere anche io il prezzo...
Ritorna da loro e digli: come mai il listino parla di 13 euro, scontato 8 e voi 24 euro ? ora telefono alla Honda e vediamo cosa dicono", li devi minacciare, anzi entra in negozio con una mazza sulle spalle.