Cinghia usurata e campana viola a 25000 km

Argomenti generali sul Silver Wing e SWT se non esiste la sezione.
Avatar utente
theblindbg
UTENTE SPECIALE
UTENTE SPECIALE
Messaggi: 134
Iscritto il: sabato 2 aprile 2016, 23:02
Scrivo da: Cagliari
Scooter: SW-T400
Colore: Bianco

Re: Cinghia usurata e campana viola a 25000 km

Messaggioda theblindbg » domenica 29 maggio 2016, 0:29

StevenB ha scritto:Non penso proprio. Se gira piu' basso, il motore non ha coppia sufficiente a far muovere 350 Kg e chi ne subisce le conseguenze e' la campana che si arroventa. Quando si fanno le salite si accelera con decisione e una volta che il mezzo si muove DECELERARE, mentre altri rimangono incollati e quindi la campana si arroventa. Se GESTITE bene la manopola dell'acceleratore con frizioni centrifughe a secco, i ceppi dureranno tantissimo, io ho ancora quelli originali e sono a quota 168 MILA KM.


Ceppi originali - 168mila km...molto interessante questa cosa....non credo alla Honda siano molto contenti di ciò! ahah:
Comunque, scherzi a parte, è davvero interessante testare i limiti di una trasmissione ben curata...

Probabilmente (e purtroppo) Marco avrà imbeccato una serie di coincidenze sfortunate, salite, grandi buche che magari non permettevano di accelerare a sufficienza, ed il risultato è stato quello che è stato.... acc:


Sw T-400 Bianco & CBR 600 RR


Torna a “Generale”