Non si accende più
- edowin
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: padova
- Scooter: SW 600 (€ 1-2)
- Colore: Grigio
Re: Non si accende più
grazie!!
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Scooter: SW 400
- Colore: Black Type
- Contatta:
1) sella
2) telaietto sella
3) corpi farfallati
3) air box secondario
a questo punto vedi il motorino, smonta i due bulloni e lo tiri fuori.
ATTENZIONE, la procedura sembra banale ma non lo e' affatto, se non si ha una 10 spaccata molto sottile per tenere fermo l'isolante del polo positivo, rischiate al 99% di distruggerlo e quindi di buttare le spazzole che avete appena acquistato.
Altra cosa molto importante, sull'albero del motorino ci sono alternativamente dei rasamenti metallici e non, questi vanno riposizionati nello stesso ordine altrimenti morira' precocemente, inoltre il PARAOLIO che si trova all'interno non va assolutamente danneggiato perche' HONDA non lo fornisce, se vedete la presenza di olio all'interno del motorino, sappiate che non e' riparabile.
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006
- edowin
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: padova
- Scooter: SW 600 (€ 1-2)
- Colore: Grigio
Ho seguito attentamente le indicazioni ed il tutorial di @srevenB; c'ho lavorato complessivamente un paio d'ore ma tutto è andato per il meglio con una spesa di circa venti euro...
Un ringraziamento particolare a Giordano @m4xcool per le sue preziosissime istruzioni in diretta telefonica.
Ad majora!!
- theblindbg
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Cagliari
- Scooter: SW-T400
- Colore: Bianco
edowin ha scritto:Ebbene sì, cari amici, son riuscito a far risorgere il motorino!
Ho seguito attentamente le indicazioni ed il tutorial di @srevenB; c'ho lavorato complessivamente un paio d'ore ma tutto è andato per il meglio con una spesa di circa venti euro...
Un ringraziamento particolare a Giordano @m4xcool per le sue preziosissime istruzioni in diretta telefonica.
Ad majora!!
Sei un grande!!!
Cmq confermo quanto detto sopra....questo Forum ha veramente la "F" maiuscola!!