Perdita olio

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patino65
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Re: Perdita olio

Messaggioda patino65 » mercoledì 20 maggio 2015, 17:59

[pdfview][/pdfview]Credo di aver capito l'origine dell'incomprensione. Il codice di Max era 91305-PE2-003 che Honda Palace mi ha detto essere quello del dado scarico olio o del tappo, non ricordo esattamente, comunque non quello che mi seerviva. Vedendo che il peronaggio a video non era molto sicuro di quello che stessi cercando, mi ha fatto vedere lo spaccato e mi ha indicato lo stesso pezzo N° 6 riportato nel disegno allegato che ho scaricato da internet al quale è associato il codice di Max. Ma il codice associato a quel pezzo sullo spaccato a video di Honda Palace è un altro: 91302-PJ4-004. L'operatore, successivamente al telefono, mi detto che probabilmente quello da Max è un codice vecchio.... Conclusione: NON SO CHE DIRVI!
Chiedo scusa per il tempo che vi ho fatto perdere, cmq l'importante è che il pezzo sia lo stesso, come sembra essere.... almeno spero, altrimentio avrò buttato 2 euri e festa finita.... andrò da un altro rivenditore.... Non mi andava di rompere le scatole a Markbillo per 2 €....

grazie: grazie: ciao a tutti
Allegati
Spaccato CArter Statore.jpg



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Re: Perdita olio

Messaggioda patino65 » mercoledì 20 maggio 2015, 18:02

se vi interessa il sito da dove ho preso la figura sopra è
http://bike-parts-honda.it/pieces-honda ... 0+ABS.html

sicuramente molti di voi già lo conoscono



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Re: Perdita olio

Messaggioda StevenB » mercoledì 20 maggio 2015, 19:29

Confermo, e' il numero 6 che si cambia ogni volta che si apre il coperchio statore.


Immagine
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Re: Perdita olio

Messaggioda patino65 » mercoledì 20 maggio 2015, 21:57

Grazie Steve! !!!



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Re: Perdita olio

Messaggioda patino65 » venerdì 5 giugno 2015, 14:56

sapete dirmi se dopo aver steso il cordone di guarnizione pik devo aspettare un po' di tempo prima di chiudere il carter dello statore oppure devo farlo a guarnizione ancora fresca,? Grazie



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Re: Perdita olio

Messaggioda m4xcool » venerdì 5 giugno 2015, 15:49

Devi farlo subito dopo che l'hai stesa su tutto il perimetro, è come il silicone ma resistente fino a 250°C o più a seconda della marca.
A quel punto aspetti almeno 30 min (controlla le specifiche del prodotto che usi) e puoi riempire nuovamente il carter.


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Re: Perdita olio

Messaggioda patino65 » venerdì 5 giugno 2015, 17:55

grazie mille !non vi dico a buon rendere perché non saprei come ....ciao a tutti



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Re: Perdita olio

Messaggioda mauro » domenica 13 settembre 2015, 22:05

e stasera x vedere un particolare del telaietto sotto il basamento... SORPRESA!!!!! trasudazione olio sul basamento che arriva dai fili statore....x terra asciutto. Lavoretto x quest inverno!!!!!!!!! DOVRO' studiare bene i 5 video del boss!!! :techie-studyingbrown:
Allegati
P1090289.JPG
P1090285.JPG


pulegge variatore lavorate,boccola variatore da 70mm, rulli malossi 21 ,collare bianco correttore di coppia lavorato, mollette frizione 600,luci posizione led,anabagliante xeno, abbagliante led, ammortizzatori posteriori bitubo. slovenia/croazia/bosnia/bretagna normandia mont saint michel//inghilterra (londra)/toscana/umbria/sardegna/isola d elba/austria/stelvio-saint moritz/

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Re: Perdita olio

Messaggioda mauro » domenica 13 settembre 2015, 22:22

al posto della pic, si puo' usare la pasta rossa? io x chiudere i motori ( dal ciao) ho sempre utilizzato quella. anche perche ' è data fino a 260 gradi. L unica differenza (almeno non so che tipo sia la pic)è che la pasta rossa è un sigillante siliconico acetico.....


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Re: Perdita olio

Messaggioda m4xcool » lunedì 14 settembre 2015, 8:08

Naturalmente sì il colore non indica una proprietà e/o caratteristica particolare, ma varia a seconda del produttore. L'importante è che si resistente a temperature ≥250C°


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