Scout ha scritto:Ciao,
Quello che non è del tutto chiaro è se il nostro amico e socio ha intenzione di usare il mezzo molto di più di quanto ha fatto con il CB 1100. vuole viaggiare? Da solo o in coppia? vuole solo un mezzo per districarsi nel traffico quotidiano?
È molto importante per una scelta razionale.
Poi viene la scelta di cuore. E qui vai in un ginepraio che è diverso per ognuno.
Personalmente ho bisogno di un mezzo per recarmi al lavoro, comodo (ho 54 anni e non credo di riuscire più ad adattarmi a certe splendide moto. Ho bisogno di avere sempre con me l'antiacqua, un posto dove riporre il casco, ecc.). Voglio anche fare gite e qualche fine settimana (se mia moglie potrà tornare in sella).
Detto questo economicamente non posso spendere un granché, per questo ho comprato usato un SW 600 pagato 3000 euro, che terrò almeno per altri due anni (spero).
Dopo tutto questo pippone, il mio consiglio è: se come ho letto cerchi comodità, non hai intenzione di cambiare moto tra due anni, vuoi un mezzo per fare qualche piccola vacanza. Scegli l'SW-T 600 ABS.
È una bella moto con cui vivere le tue avventure, quotidiane e non.
ciao, a tutti
Sono pienamente d'accordo con quello che dice Scout, non perché sono di parte (ho preso da pochissimo l'SW-T600) ma perché bisogna valutare l'uso che si fa del mezzo. Pure a me serviva un mezzo, in primis per viaggiare comodamente in due e poi anche per recarmi al lavoro, per questo ho scelto l'SW-T600