Acquisto silver wing t600 anno 2012
- Sparutaminoranza09
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Roma
- Colore: nero
Acquisto silver wing t600 anno 2012
e se ci sono dei richiami in garanzia da fare.Il mezzo che stà acquistando ha 7000 km e la garanzia scade trà qualche giorno e non ha modo di portarlo da nessun meccanico di fiducia visto che lo acquisterà fuori regione.
Fatemi sapere
- DiegoGB
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: conegliano TV
- Scooter: Altro
- Colore: Bianco
Re: Acquisto silver wing t600 anno 2012
Vespa 50 special
Aprilia TX 300 (trial)
Fantic 300 (trial)
Honda dominator 650
Yamaha tdm 850
10 anni senza moto azz !!!!
Vespa gts 300
Honda sw t600
- Silvercat
- VICE AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Casa mia...
- Scooter: SW-T600 ABS
- Colore: Titanium
Dopo aver scaldato il motore una bella partenza prepotente serve a verificare lo stato della frizione/campana (non deve slittare).
Per quanto riguarda i consumi, il mio SW-T600 beve meno del "vecchio" 400.
- Sparutaminoranza09
- UTENTE NORMALE
Silvercat ha scritto:Avendo quasi 2 anni deve aver effettuato 2 cambi olio, quello dei mille e quello dopo un anno (controllare fatture interventi effettuati).
Dopo aver scaldato il motore una bella partenza prepotente serve a verificare lo stato della frizione/campana (non deve slittare).
Per quanto riguarda i consumi, il mio SW-T600 beve meno del "vecchio" 400.
Ottimo ragazzi,grazie mille riferirò..
Vi ho fatto queste domande perchè un mio collega lo scorso anno acquistò un silver wing t400 del 2011 anch'essa con bassissimo kilometraggio in quel di Salerno..
E bene il mezzo dopo qualche giorno che lo aveva preso ha cominciato a spegnersi e a dare problemi..Risultato?Aveva un problema all'albero motore!E aveva un richiamo da fare non fatto all'epoca,a voi risulta?Oppure ha capito male lui?
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Scooter: SW 400
- Colore: Black Type
- Contatta:
Sparutaminoranza09 ha scritto:E bene il mezzo dopo qualche giorno che lo aveva preso ha cominciato a spegnersi e a dare problemi..Risultato?Aveva un problema all'albero motore!E aveva un richiamo da fare non fatto all'epoca,a voi risulta?Oppure ha capito male lui?
SOLO i Silver Wing 600 Euro 1 hanno subito 4 richiami e per di piu' NON all'albero motore. Di sicuro quel motore e' stato sostituito con uno a cui e' mancato l'olio e lo hanno rifilato. Io farei un controllo sul numero di serie del motore per capire e e' ABBINATO a quel telaio.
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006
- Sparutaminoranza09
- UTENTE NORMALE
StevenB ha scritto:Sparutaminoranza09 ha scritto:E bene il mezzo dopo qualche giorno che lo aveva preso ha cominciato a spegnersi e a dare problemi..Risultato?Aveva un problema all'albero motore!E aveva un richiamo da fare non fatto all'epoca,a voi risulta?Oppure ha capito male lui?
SOLO i Silver Wing 600 Euro 1 hanno subito 4 richiami e per di piu' NON all'albero motore. Di sicuro quel motore e' stato sostituito con uno a cui e' mancato l'olio e lo hanno rifilato. Io farei un controllo sul numero di serie del motore per capire e e' ABBINATO a quel telaio.
Ottima idea stefano,dove si trova il numero del motore e telaio?
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Scooter: SW 400
- Colore: Black Type
- Contatta:
Sparutaminoranza09 ha scritto:Ottima idea stefano,dove si trova il numero del motore e telaio?
Il numero di TELAIO e' punzonato in una placca di ferro posta dietro all'asola orizzontale nella parte poteriore della carena sottopavimento DX, tale numero di telaio e' replicato sull'adesivo riassuntivo posto dietro il triangolo poggia piedi DX.
Il numero seriale del MOTORE e' PUNZONATO sotto alla pompa dell'acqua in prossimita' del tubo di sfiato airbox, tale numero deve coincidere con quello scritto nel libricino che rilascia Honda al momento della consegna del mezzo.
- Allegati
-
- numero motore.jpg (23.85 KiB) Visto 368 volte
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006