E' ora di intervenire... a Torino
-
- UTENTE NORMALE
- Scrivo da: Torino
- Scooter: SW 400
- Colore: GREY
E' ora di intervenire... a Torino
Sembra che la cosa stia peggiorando quindi devo intervenire, per l'occasione farei pulire i ceppi e magari rettificare la campana (c'è anche un po' di "tacchino"), solo che come al solito non ho riferimenti a Torino (o meglio li ho ma non mi fido x un lavoro del genere e io non ho nè gli attrezzi nè la competenza per il fai da te): specialmente per la rettifica non saprei proprio da chi andare.
Qualcuno puo' consigliarmi? I pit- stop a Torino non sono partiti....
Grazie e buon WE
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Colore: Black Type
- Contatta:
Re: E' ora di intervenire... a Torino
mefisto ha scritto:Ciao a tutti, qualche tempo fa avevo segnalato il problema di rumorosità alla ruota posteriore, Steven diceva che molto probabilmente si trattava di uno o piu' cuscinettti interni al mozzo, da sostituire.
Sembra che la cosa stia peggiorando quindi devo intervenire, per l'occasione farei pulire i ceppi e magari rettificare la campana (c'è anche un po' di "tacchino"), solo che come al solito non ho riferimenti a Torino (o meglio li ho ma non mi fido x un lavoro del genere e io non ho nè gli attrezzi nè la competenza per il fai da te): specialmente per la rettifica non saprei proprio da chi andare.
Qualcuno puo' consigliarmi? I pit- stop a Torino non sono partiti....
Grazie e buon WE
Molto probabilmente per motivi familiari dal 22 al 26 APRILE sono a Torino, una oretta posso dedicarla per fare una diagnosi al tuo mezzo poi in privato ti dico chi fa i Pit a Torino.
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006
- peppe1968
- UTENTE SPECIALE
- Scooter: Integra 750
- Colore: Matt bullet silver
- angelodin
- UTENTE SPECIALE
- Scrivo da: Tossicia - TE
- Scooter: Altro
- Colore: Yamaha Tracer GT Nero
- Contatta:
StevenB ha scritto:Molto probabilmente per motivi familiari dal 22 al 26 APRILE sono a Torino, una oretta posso dedicarla per fare una diagnosi al tuo mezzo poi in privato ti dico chi fa i Pit a Torino.
Da queste parti (Abruzzo - in zona Teramo e dintorni..... magari) c'è ? Qualcosa potrei fare anch'io.
Viaggiatori, navigatori, internauti o qual si voglia essere, il nostro compito è quello di portare al prossimo la nostra conoscenza e acquisire la loro. E' con questi idealismi che la specie umana si è, e continua ad evolversi.
Non so dove andremo, ma so che niente ci può trattene. Forse sarà anche pericoloso........ Ma voglio farlo ancora!!!
-
- UTENTE NORMALE
- Colore: GREY
- StevenB
- AMMINISTRATORE
- Scrivo da: Acilia ROMA
- Colore: Black Type
- Contatta:
mefisto ha scritto:Grazie Steven, poi ci mettiamo d'accordo su luogo e orario x diagnosi.
Di sicuro sono a Torino il 21,22 e 23 aprile.
stevenb@swci.it - SW400 Type-S since 7th Jul 2006